Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Centovetrine, ricordate Elisabetta Coraini? Eccola oggi a 54 anni [FOTO]

L’attrice Elisabetta Coraini è sicuramente stata una delle protagoniste indiscusse di Centovetrine, la fiction targata Mediaset che per anni ha appassionato milioni di telespettatori. Dopo la chiusura della soap, la cui ultima puntata è andata in onda a luglio 2015, di lei televisivamente parlando si sono perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

La nuova vita dell’attrice di Centovetrine

Elisabetta Coraini nasce come attrice e ballerina. Prima di approdare a Centovetrine (è stato uno dei personaggi più longevi della soap, ha girato più di 3300 puntate) ha recitato, interpretando piccoli ruoli, nelle serie tv “La Dottoressa Giò”, accanto alla conduttrice di “Pomeriggio Cinque” Barbara D’Urso e “Una Donna per Amico“, interpretata da Elisabetta Gardini.

Ma la Coraini ha sempre portato avanti anche un’altra passione, quella per la musica. Per questo, dopo la chiusura di Centovetrine ha deciso di fondare una band tutta sua, Elisabetta Coraini & Kumalé, un progetto che ripercorre le hits degli anni 80 in una versione rock attuale (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2z_oQTIHoO/

La vita privata di Elisabetta Coraini

Classe 1965, Elisabetta Coraini ha sposato il regista Fabrizio Portalupi, conosciuto proprio sul set di Centovetrine. L’attrice ha anche una figlia, Alice. Oggi continua a dedicarsi al teatro, alla recitazione e alla musica, come testimoniano le tantissime foto che è solita postare sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/By2Sl9Rovdz/

Perchè Centovetrine è stato cancellato?

La notizia della chiusura di Centrovetrine” ha davvero scosso gli appassionati. Dopo ben 14 anni di messa in onda, nel 2015 è andata in onda l’ultima puntata. A determinare la sua fine sono stati gli ascolti, che nel tempo sono diminuiti al punto da rendere necessaria la cancellazione dai palinsesti Mediaset. “Sono esterrefatto. Hanno sballottato questo prodotto a loro piacimento, tanto che trovarlo era ormai diventato una caccia al tesoro. Io mi scuso con il pubblico, con quelle persone che ci hanno seguito con tanta passione e tanto amore per tanti anni, per quest’interruzione così repentina. Lo faccio io al posto di chi dovrebbe realmente occuparsene“, ha dichiarato l’attore protagonista Roberto Alpi (Ettore Ferri) immediatamente dopo la chiusura.

Pulsante per tornare all'inizio