Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Carmen Russo prima e dopo la chirurgia: tutti i ritocchini fatti negli anni [FOTO]

Nel mondo dello spettacolo sono sempre di più i Vip che cedono ai famosi “ritocchini” estetici per mitigare i segni del tempo. Tra questi c’è sicuramente la bella showgirl Carmen Russo.

Carmen Russo e i suoi “ritocchini” [FOTO]

Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, è una ballerina, attrice e insegnante di danza italiana. Nonostante il tempo passi, la showgirl è sempre bella e vanta un fisico incredibilmente tonico. Ma sarà tutto merito di madre natura?

Confrontando le foto degli inizi della sua carriera è evidente che la Russo ha fatto più di un salto dal chirurgo estetico. I segni del tempo sono stati ben “cancellati” dalle mani esperte del chirurgo e anche il seno sembra aver ricevuto dell’aiuto sia per le dimensioni sia nella sua battaglia contro la gravità.

Carmen Russo irriconoscibile, mora e con i capelli lunghi

Siamo abituati a vederla da tanti anni con i suoi capelli biondi e sbarazzini, ma Carmen Russo è una donna creativa e camaleontica, a cui piace sperimentare. In una foto recente la soubrette e ballerina si è mostrata su Instagram con un look totalmente nuovo, che ha spiazzato tutti i suoi fan, abituati ormai a vederla con lo stesso taglio di capelli da molti anni. In uno scatto condiviso con i suoi tanti followers, infatti, appare con i capelli castani, un po’ cotonati e più lunghi del solito. A cosa dobbiamo questo cambio radicale? 

A 59 anni Carmen Russo è ancora in splendida forma. Come si vede da questo scatto gli anni, per lei, sembrano non passare mai. Quello che stupisce, però, è il cambio look. Sarà vero? Ma certo che no! La bella Carmen era su un set, come racconta anche nella didascalia: “OGGI GRAZIE A TRUCCO E PARRUCCO SONO TORNATA AGLI ANNI 80, che emozione”, ha scritto. 

Pulsante per tornare all'inizio