Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Beyoncé, il padre è molto malato. Fan preoccupati: “è un male genetico”

Mathew Knowles è un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita alla musica, come manager e imprenditore, basti pensare al periodo in cui ha lavorato per il gruppo musicale Destiny’s Child e per le figlie Beyoncé e Solange Knowles. Nelle ultime ore Twitter è in balia di numerosissimi like e commenti dedicati tutti al padre della cantante, nel tentativo degli utenti di dimostrare la loro vicinanza alla famiglia Knowles. Mathew, infatti, ha annunciato sul suo profilo di avere un tumore al seno.

Photo Credits: Instagram

Il tumore al seno è una malattia che colpisce generalmente le donne, ma questo non esclude che possa capitare anche gli uomini. Come è successo proprio al papà della famosissima Beyoncé, il manager Mathew Knowles.

«È genetico, il che significa che i miei figli e anche i miei nipoti hanno un rischio più elevato. E i miei familiari lo hanno gestito come dovrebbero, sono andati a fare il test».

Il signor Knowles sarà costretto ad abbracciare uno stile di vita sempre più sano e coscienzioso, a causa di una serie di problemi di salute intrascurabili, come ha spiegato: 

«Ho quattro cose di cui preoccuparmi: il tumore alla prostata, il tumore al pancreas, il melanoma e il tumore al seno e per il resto della mia vita dovrò essere molto più consapevole e fare tutti i controlli necessari».

Con la figlia, alti e bassi [FOTO]

Nei primi anni della fiorente carriera della cantante pop, i due non erano soltanto legati da un vincolo familiare ma anche lavorativo. Ma non sempre mescolare il sentimento con il lavoro si rivela essere una buona idea

È quello che è successo fra padre e figlia. Dopo la parentesi vissuta nel gruppo musicale, Mathew Knowles e Beyoncé hanno dovuto affrontare molte incomprensioni ed allontanamenti. Gli alti e bassi nel corso degli anni si sono sempre più alleggeriti, tanto da arrivare a manifestare pubblicamente un rapporto equilibrato. Resta il fatto che ora dovranno affrontare un percorso molto importante che coinvolgerà tutta la famiglia d’arte.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio