Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Cristiano Ronaldo? È una vera combattente [FOTO]

La mamma è sempre la mamma! E lo sa bene Cristiano Ronaldo che non prende alcuna decisione senza prima rivolgersi alla sua. Addirittura si dice che la sua storia con Irina Shayk finì a causa del rifiuto, da parte della modella, di prendere parte al compleanno della suocera. Ma scopriamo qualcosa in più sulla bellissima “momager“(mamma e manager) di Cristiano Ronaldo.

Avete mai visto la mamma di Cristiano Ronaldo? Una “Madre Coraggio”

Maria Dolores dos Santos Aveiro è nata nel 1954 e la sua vita è stata tutt’altro che semplice: ha trascorso la sua infanzia in un orfanotrofio e da grande ha dovuto fare i conti con l’alcolismo del marito, il cancro al seno e i problemi economici della famiglia. Lei stessa ha raccontato nella sua biografia “Madre Coraggio” di aver cercato di abortire quando ha scoperto di essere incinta di Ronaldo, il più piccolo di quattro figli:

Quando ho scoperto di essere incinta di Cristiano mi rivolsi ad un dottore per un’interruzione di gravidanza, ma lui si rifiutò. Avevo trent’anni e tre figli, non mi sembrava il caso di allargare la famiglia visto che economicamente non ce la passavamo bene“.  Alla fine, dopo averle tentate tutte, scelse di tenere quel bambino: “Mi dissero di bere birra calda e correre tanto, ma niente. Allora pensai: se la volontà di Dio è che questo bambino nasca, così sia”. Maria è sempre stata convinta che un giorno Cristiano sarebbe diventato un calciatore professionista: “Lui è nato per giocare”, diceva; è stata la prima a credere nel suo talento e proprio per questo lo ha inviato, a soli 12 anni a Lisbona, per entrare nello Sporting.

Photo credits: Facebook

Maria Dolores Aveiro rivela: «Ho di nuovo il cancro»

A febbraio 2019 Maria Dolores ha annunciato che il cancro, con cui ha da sempre combattuto, era tornato: “Sono stata operata all’altro seno a Madrid, ho fatto la radioterapia e sto lottando per la mia vita“, sono le sue parole in un’intervista ai media del suo Paese. Nel 2007 Ronaldo donò circa 100mila euro all’ospedale che aveva in cura sua madre dopo la prima operazione, e che l’aveva aiutata a superare la malattia.

Pulsante per tornare all'inizio