Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Simona Ventura? Dettagli di lusso [FOTO]

Simona Ventura è una delle presentatrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Per questa stagione televisiva “Super Simo” è tornata a condurre un programma sportivo, “La domenica Ventura”, dedicato al mondo del calcio ed altri sport. Simona è nata a Bologna, ma da molti anni vive a Milano, in uno splendido appartamento.

Avete mai visto dove vive Simona Ventura? Total white e dettagli rétro [FOTO]

Per il suo appartamento milanese Simona Ventura ha optato per il bianco come colore predominante e dettagli vintage: divano in pelle rossa, una graziosa scrivania rétro in legno scuro e piante grasse, molto amate dalla conduttrice, utilizzate come complemento d’arredo situata nella zona giorno. Nella sala da pranzo ritroviamo il total white presente per le pareti, la tavola, le sedie e le tende. Dal salone è possibile vedere la stanza utilizzata come cabina armadio, che fa da sfondo alle foto che la Ventura scatta prima di uscire di casa; proprio da queste riusciamo a scorgere altri dettagli: cassettiera in legno abbinata al parquet presente in tutto l’appartamento.

Photo credits: Facebook

Furto in casa della Ventura

Nel 2010 Simona Ventura ha subito un furto nella sua abitazione milanese. Secondo quanto si è appreso, a presentatrice non era in casa e sono state portate via solo cose di scarso valore. È accaduto prima di mezzanotte in quanto Simona Ventura è rincasata poco dopo trovando l’appartamento completamente a soqquadro. I ladri, entrati dalla finestra di un terrazzino, sono arrivati fino alla casa (che si trova al quarto piano) arrampicandosi sopra un ponteggio presente in quei giorni per dei lavori di ristrutturazione. Una volta entrati hanno rovistato dappertutto ma non sono riusciti né a trovare i gioielli né ad aprire la cassaforte a muro. Questa non sarebbe la prima volta che la conduttrice subisce un furto in casa: già nel 2005 le furono rubati gioielli e oggetti preziosi, in quel caso i ladri riuscirono ad accedere alla cassaforte nascosta in camera da letto.

Pulsante per tornare all'inizio