Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 3 Ottobre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 3 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Alex ha preso una decisione definitiva, cioè quella di lasciare Vittorio. Non racconterà però all’interessato del fatto che sa tutta la verità riguardo il tradimento con Anita. Dispiaciuto e sbalordito, Vittorio non può far nulla riguardo questa decisione se non rispettarla. Rimane ancora più di stucco nel momento in cui Alex gli comunica l’intenzione di voler lasciare anche il lavoro al Vulcano

Renato, triste per essere stato piantato in asso da Adele, si scarica con Diego e Nadia. Quest’ultima si spaventa per lo sfogo, ma viene tranquillizzata da Raffaele

Anticipazioni Un Posto al Sole del 3 Ottobre 2019:

Vittorio continua ad essere ignaro del perchè Alex lo abbia lasciato, anche se in cuor suo sa di aver qualcosa da nascondere. Alex ha reagito malissimo ma non si è spiegata col Del Bue sui motivi della fine della loro storia. La Parisi però è intenzionata a tagliare ogni tipo di rapporto con il suo ex, ed ha deciso di lasciare anche il lavoro al Vulcano. Unico ostacolo, sua sorella Mia, che finalmente aveva trovato una certa stabilità.

È un momento di difficoltà per Nadia e Roberto. Vista la passione del Poggi verso Adele, Nadia ha deciso di voler mettere il punto finale alla sua relazione.  Serena e Filippo hanno discusso fortemente davanti ad Irene e se ne sono pentiti. Tra i due però ormai sembra essersi rotto qualcosa in maniera definitiva. Inoltre Serena sta per ricevere una notizia importante. 

 

Pulsante per tornare all'inizio