Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vi ricordate la serie Tv “Scrubs”? Ecco che fine hanno fatto i protagonisti [FOTO]

Se tutti gli ospedali fossero come quello del Sacro Cuore, nessuno rinuncerebbe a sottoporsi ad un semplice esame del sangue. I medici che lo popolavano, infatti, erano ironici, simpatici e sempre con la battuta pronta. Di cosa stiamo parlando? Di “Scrubs”, ovviamente, il telefilm che ha raccontato la vita di giovani studenti di medicina ai primi “ferri” chirurgici.

La prima puntata di “Scrubs” risale ai primi anni Duemila  e ne sono passati già otto dalla fine della serie. La maggior parte dei protagonisti ha avuto modo in questi anni di farsi conoscere e amare, tant’è che l’ultima stagione, la nona, si fece per accontentare la grande richiesta dei telespettatori, ormai affezionatissimi. Ma che fine hanno fatto i beniamini della sit-com “Scrubs-Medici ai primi ferri”? Ecco cosa fanno ora:

Zach Braff

Photo Credits: Instagram

Dopo aver interpretato J.D, Zach Braff continua a fare attore, ma la sua carriera si è spinta anche alla regia e alla produzione. Il suo grande esordio dietro la macchina da presa risale al film “La mia vita a Garden State”, in cui ha interpretato anche un ruolo accanto a Nathalie Portman e Ian Holm. Negli ultimi tempi l’attore ha diretto il film intitolato “Insospettabili Sospetti” con Morgan Freeman, Michael Kane ed Alan Arkin.

Donald Faison

Photo Credits: Instagram

Era l’amico fedelissimo di J.D,  il Dott. Chris Turk. Donald continua a dividersi tra cinema e tv. Negli anni ha interpretato personaggi di molti film televisivi e cinematografici come per esempio “Love Bites”, “The Exes”, “Ray Donovan” “Skyline” e “Pitch Perfect”. Nel 2017 lo abbiamo visto in “Little Evil”. L’attore viene definito come l’artista della risata e, anche se “Scrubs” è il telefilm che gli ha dato più popolarità negli anni, resta comunque un attore professionalmente molto valido.

Sarah Chalke

Photo Credits: Instagram

L’eterna anima gemella di J.D. I loro tira e molla hanno visto sorgere e tramontare ogni stagione della serie tv. L’attrice, che ha interpretato l’apparente svampita Elliot di “Scrubs” è Sarah Chalke. L’abbiamo vista per ben dieci episodi in un’altra sit-com, “How I Met You Mother” ed è stata anche protagonista in una serie dal titolo “Mad Love!”. Sarah negli ultimi anni è stata apprezzata molto anche come doppiatrice. Nel 2013 la sua voce è nella serie animata “Rick and Morty” per il personaggio di Beth Smith.

Judy Reyes

Photo Credits: Instagram

L’infermiera Carla Espinosa, compagna del dott. Turk nella serie tv “Scrubs”, è l’attrice Judy Reyes. Dopo aver lasciato la sit-com che le diede popolarità continua ad esprimere le sue doti attoriali con altre realtà televisive e cinematografiche. Come per esempio in “Claws” e nel film “The Circle”, accanto a Tom Hanks ed Emma Watson. 

John McGinley

Photo Credits: Instagram

Come dimenticare le spiazzanti battute dalla sottile ironia del Dott. Perry Cox? John McGinley, come gran parte dei suoi colleghi si divide fra serie tv e cinema. Negli anni però la sua predilezione per il grande schermo ha avuto la meglio. Infatti il suo volto è in diversi film come “La Memoria del Killer”, “The Belko Experiments” e “La Battaglia dei sessi” in cui recita accanto ad Emma Stone e Steve Carrell.

Ken Jenkins

Photo Credits: Instagram

Ken Jenkins, il primario Bob Kelso nella serie “Scrubs”, ha continuato a lavorare in tv. Il suo ruolo principale, dopo aver lasciato la sit-com, è stato nel film “Cougar Town” accanto a Courtney Cox.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio