Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Valeria Marini, casa da vera diva: vasca idromassaggio, quadri e bagno a vista [FOTO]

Valeria Marini è sulla cresta dell’onda dai primi anni ’90, quando era una delle più celebri showgirl del “Bagaglino“. Da sempre al centro del gossip per le sue vicende private, Valeria è la “vamp” della televisione italiana e il suo appartamento romano rispecchia alla perfezione il suo stile da vera diva.

Avete mai visto dove vive Valeria Marini? Casa da vera diva [FOTO]

L’appartamento di Valeria Marini è in pieno centro a Roma e i colori predominanti sono il bianco e l’oro; durante il programma di MTV “Il testimone”, il giornalista Pif ha seguito la Marini per 48 ore, facendoci così scoprire l’eccentrico appartamento. Divanetti rossi, stampe dell’artista, e tantissimo quadri, Valeria ha arredato personalmente ogni angolo della casa per fare in modo che la rispecchiasse in tutto e per tutto. La showgirl ha optato per il letto tondo e specchio sul soffitto e vasca tonda nel bagno privato. Appeso alla parete del salone c’è un quadro raffigurante la showgirl, divanetti bianchi in pelle e dettagli colorati. Il bagno è a vista, diviso da una grande parete di vetro. Non manca la vasca idromassaggio tonda. Tantissime le borse e i sandali nella grande cabina armadio, in cui è presente anche l’angolo trucco.

Chi è Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini

Da qualche giorno Valeria Marini è al centro del gossip per la sua relazione con un ragazzo più giovane di lei di 17 anni: Gianluigi Martino. Ma alla showgirl sembra non interessare, anzi: è forse proprio ciò di cui aveva bisogno. Un ragazzo più giovane che facesse risvegliare quell’eterna fanciullezza che vive in lei. Senza farla sentire inadeguata, fuori posto. «Lui è quello giusto», hanno affermato gli amici di lei. E, a quanto pare, anche le mamme dei due piccioncini hanno dato la loro approvazione. Originario di Cosenza, Gianluigi è un affermato manager con un passato da pr in una famosa discoteca di Roma. Ed è innamoratissimo della showgirl. Lo si capisce subito non appena si sbircia il suo profilo Instagram, dove ha postato una lunga serie di foto che lo ritraggono in compagnia della sua dolce metà.
Pulsante per tornare all'inizio