Cose da Vip

Melita Toniolo atomica, curve da urlo in lingerie. Il pizzo fa impazzire il web [FOTO]

Melita Toniolo ha di recente pubblicato una foto molto sexy. La ex gieffina è oggi una mamma a tempo pieno del piccolo Daniel, oltre che una web influencer da un milione di followers. Sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto decisamente provocante, che mette in risalto il suo corpo e il suo fisico mozzafiato. 

(Photo Credits: Instagram) 

Lo scatto bollente

Nello scatto postato di recente sul suo profilo Instagram, la bellissima Carmela (si, questo è il suo vero nome!) indossa un reggiseno in pizzo che mette in mostra il suo seno perfetto. Sulle spalle ha una vestaglia lucida nera, en pendant con il colore del pizzo. In poche ore lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti. Oltre sedicimila cuori per lei e tanti, tantissimi messaggi d’affetto: “Melita, sei bellissima”, è il coro comune. 

Melita Toniolo fisico atomico in costume. Il seno esplosivo infiamma il web [FOTO]

Melita Toniolo si mostra scherzosa sul suo profilo Instagram. Con addosso un costume ultra colorato dai toni decisamente fluo saluta i suoi followers che sono in continua crescita. Ha raggiunto un milione di followers e lei, l’ex gieffina del Grande Fratello e la “monella” di Lucignolo, festeggia il suo traguardo social mostrandosi molto sexy…anche se, come scrive ironicamente la Toniolo, lei ha all’incirca 57 anni!

 

(Photo Credits: Instagram) 

Un fisico pazzesco! Melita Toniolo stupisce tutti con curve audaci e molto bollenti e si mostra indossando un curiosissimo costume dai colori effervescenti. Totalmente struccata, il suo viso sfoggia un paio di occhiali mantenendo lo style trendy richiesto per questa stagione estiva che sta per terminare. La posa sexy è la ciliegina sulla torta per un scatto da dieci e lode! I folowers rapiti, infiammano il suo profilo social con commenti a dir poco tranquilli:

Quando compì 100 mi chiami😂”, “Sei stupenda 💋”, “Adottami ti prego😂”, “Lato a e lato b mozzafiato ❤️”.

 

Pulsante per tornare all'inizio