Il mondo del calcio è sconvolto. L’addio improvviso di un noto calciatore [FOTO]
Nelle ultime ore il calcio sta subendo un ritiro improvviso, che lascia perplessa la tifoseria bianconera. Claudio Marchisio lascerà la Juventus nella giornata di giovedì 3 Ottobre 2019 con un addio presso l’Allianz Stadium di Torino. Una conferenza stampa che vedrà giornalisti molto curiosi e attenti a scoprire come mai un calciatore così giovane – Marchisio ha 33 anni – e ancora proficuo per il mondo calcio abbia deciso di lasciare il suo posto.
Photo Credits: Instagram
Marchisio si ritira [FOTO]
L’ex giocatore della Juventus ha appena salutato la sua curva di tifosi che in questi tantissimi anni di carriera l’ha consacrato come uno dei suoi giocatori più bravi ed importanti. Nessuno riuscirà a dimenticare le vittorie, i goal e le coppe alzate al cielo grazie alla sua astuzia, professionalità e passione. Ed è proprio per questo che in molti, oggi, aspettano di capire le ragioni della sua scelta. Un colpo basso per i tifosi e sicuramente una sensazione di smarrimento per la stessa squadra.
C’è da dire che non è stato facile nell’ultimo periodo affrontare i numerosi infortuni subiti da Claudio Marchisio. Saranno probabilmente la causa del ritiro anticipato? Perché si, c’è da ribadire che il calciatore ha solo 33 anni e avrebbe di conseguenza davanti a sé ancora una lunga e ricca carriera calcistica.
Photo Credits: Instagram
Claudio Marchisio, cosa farà dopo il calcio?
Cosa farà dopo aver appeso per sempre la maglia dal numero 8? In tanti sperano di rivederlo nel mondo del calcio, magari con una nuova divisa, che sia dirigenziale o comunque dietro le quinte. C’è di fatto che il “Principino”, soprannome dato a Marchisio da ormai moltissimi anni, resta un giocatore amato e apprezzato da tutti ed in tanti sperano di rivederlo molto presto.