Gossip News: Lorella Cuccarini sta male, la gaffe di Caterina Balivo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del problema di Lorella Cuccarini, della gaffe di Caterina Balivo, di Alessandro Cecchi Paone su Amadeus e di Alba Parietti sulla sua malattia

LORELLA CUCCARINI: “Oggi temo che sussurrerò… parlerò così”, ha detto la conduttrice de “La Vita in Diretta” al collega Alberto Matano. Lorella Cuccarini non è in perfetta forma e probabilmente è alle prese con i primi malanni di stagione, che provocano spesso mal di gola e abbassamenti di voce. 

Loading...
Загрузка...

CATERINA BALIVO: Gaffe per la conduttrice di “Vieni da me”. Ospiti del suo salotto erano Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. La ragazza ha nominato Francesco, facendo riferimento al padre del suo compagno, ma la Balivo ha pensato si riferisse al suo ex Francesco Monte: “Scusami, ho avuto un flash”, ha detto Caterina, mentre Cecilia sorrideva imbarazzata. 

ALESSANDRO CECCHI PAONE: Sulla sua rubrica su “Nuovo Tv”, l’opinionista tv ha risposto a una lettrice che aveva chieso un suo parere sulla conduzione di Amadeus a “Sanremo”: “Sono in molti a temere che Amadeus si possa trovare in difficoltà sul palco del prossimo Festival di Sanremo, come se fosse troppo duro, per esperienza e personalità, il paragone tra lui e i giganti che lo hanno preceduto…”, ha detto. Poi ha affermato che Sanremo è per tutti i conduttori “un’occasione che va colta”. 

Alessandro Cecchi Paone: "Matteo Salvini è rozzo e non si lava"

ALBA PARIETTI: Ospite di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, la celebre conduttrice ha raccontato che anni fa le è stato diagnosticato un tumore: “Sono stata operata subito al collo dell’utero e ho risolto il problema in meno di una settimana, ma poteva diventare una cosa gravissima. Anche mia nonna ha avuto un tumore all’utero, passato poi all’intestino: l’ha devastata ed è morta…”, ha detto, sensibilizzando il pubblico sulla prevenzione. 

alba parietti

Загрузка...