Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Salemi in lacrime per Francesco Monte: ecco cosa è successo

Sono passati mesi dalla fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, ma la bellissima modella di origine persiana sembra non aver voltato ancora completamente pagina. Ospite del salotto tv di Vieni da Me, il programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo, l’ex gieffina si è lasciata andare a delle confessioni molto intime, facendo capire che gli strascichi dell’addio sono più che mai vivi.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi su Francesco Monte

Durante l’intervista con la padrona di casa Caterina Balivo, il discorso è inevitabilmente scivolato sul suo ex compagno Francesco Monte. Il modello pugliese ha da poco intrapreso una nuova relazione con la top model Isabella De Candia, già famosa per essere stata ribattezzata sosia della diva Monica Bellucci. Giulia con le lacrime agli occhi e con la voce smorzata ha confessato alla presentatrice: “Ci credevo fortemente in questa relazione, ero single da tanti anni. Ogni tassello serve per crescere. Nonostante tutto continuo a non rinnegare nulla”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2mHvDNi_5S/

Continua la storia d’amore del concorrente di Tale e Quale Show

Intanto per Francesco Monte questo sembra essere proprio un periodo più che favorevole. In queste settimane è impegnato come concorrente dello show di Carlo Conti “Tale e Quale Show” e sul versante artistico si può dire che abbia compiuto grandi passi in avanti. Anche la sua sfera privata sta procedendo a gonfie vele: la relazione con bellissima Isabella De Candia è solida e i due sono più innamorati che mai. “È italiana, di Molfetta, pugliese come me, parliamo la stessa lingua. Ci siamo conosciuti durante un aperitivo e da allora non ci siamo più mollati”, ha dichiarato in una recente intervista l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo varie vicissitudini sentimentali, dunque (si ricordano le storie finite male con Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto) ha finalmente ritrovato il sorriso accanto alla giovane modella.

https://www.instagram.com/p/B1rLUptoLKd/

Pulsante per tornare all'inizio