Cose da Vip

Cristina Chiabotto in bikini succinto: il lato B è mozzafiato [FOTO]

Luna di miele bollente per Cristina Chiabotto e Marco Roscio. I neo-sposini sono nel pieno del loro viaggio d’amore, tra mete esotiche ed effusioni bollenti. La conduttrice e il marito si sono scambiati il fatidico “sì” per poi volare a Formentera, l’isola dei vip, a festeggiare l’inizio della loro vita insieme nello splendido mare di Playa di Ses Illetes. La tappa nelle Baleari è solo l’inizio. Presto i due piccioncini continueranno il loro viaggio di nozze spostandosi dall’altra parte del mondo.

Cristina Chiabotto: luna di miele con lato B da urlo [FOTO]

Innamoratissima, sorridente, spensierata e pazza d’amore. Non saranno certo i nuovi abiti da moglie a far diminuire l’incredibile fascino dell’ex Miss Italia, anzi! Cristina Chiabotto appare più in forma che mai. Durante la luna di miele a Formentera i fotografi di “Chi” l’hanno paparazzata in bikini e il risultato ha colpito tutti, ancora una volta.

Cristina esibisce un corpo mozzafiato, tonico, definito ma sempre sensualissimo. E se siamo abituati alle sue gambe da gazzella e all’addome scolpito, forse non ci abitueremo mai abbastanza a quel lato B esplosivo. Cristina, infatti, è una delle indiscusse regine di bellezza quando si parla di “fondoschiena made in Italy”. 

Negli scatti presenti nell’ultimo numero di Chi è stata fotografata davvero da ogni ‘punto di vista’, e il ‘panorama’ è sempre mozzafiato. Guardare per credere:

 

Photo credits “Chi”

Cristina Chiabotto: la fine della storia con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto, meno di un anno fa, aveva parlato della sua vita e del cambiamento dei suoi sentimenti. Era finita da poco la relazione con Fabio Fulco, durata per 12 anni, che di certo non si possono cancellare dall’oggi al domani. 

Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi.

Pulsante per tornare all'inizio