Cose da Vip

Costantino Vitagliano in lacrime in diretta: “Il lutto, una coltellata”

La nascita della prima figlia e un durissimo lutto personale sembrano aver profondamente segnato la nuova vita di Costantino Vitagliano. Lo storico tronista del periodo classico di Uomini e Donne è intervenuto al salotto di Vieni Da Me, per aggiornare fan e spettatori su questi ultimi anni di vita relativamente lontano dalle telecamere. Un periodo segnato dalla nascita di Ayla, avuta dalla relazione con Elisa Mariani, e dai postumi del successo tv; “Dopo la fine di Uomini e Donne non dormii per dieci anni“, spiega. “Il mio corpo non ha retto tutto quello stress“.

A un anno dalla scomparsa della madre, Costantino Vitagliano si apre al proprio dolore: “Credevo persino di poterla guarire”

Ma il vero evento catalizzatore di questo ultimo periodo nella vita di Costantino Vitagliano non è stato un avvenimento lieto. Si è trattato infatti di un lutto personale, un trauma familiare che sembra aver segnato l’ex Troppo Bello nel profondo. La scomparsa della madre, al termine di tre anni di lotta ad una malattia, hanno lasciato l’ex tronista psicologicamente devastato, come confermato a Caterina Balivo. “Lei era la cosa più importante per me“, racconta Vitagliano in diretta tv, visibilmente commosso al limite delle lacrime. “Purtroppo ci sono cose che non possiamo fare. Ad un certo punto mi ero anche convinto di potere guarirla“.

Ora circa un anno è passato dall’addio alla madre, ma il dolore di Costantino Vitagliano non accenna a diminuire. “Ho preso tante coltellate nella mia vita“, racconta, “ma questo lutto è stata più grossa di tutte. Vedere come in tre anni il male se l’è mangiata mi ha portato scompensi importanti“. Una fase della propria vita ormai chiusa, nel segno della primogenita: “Il suo posto ora l’ha preso mia figlia“, ha spiegato il tronista, chiudendo così il cerchio dei propri affetti.

LEGGI ANCHE Costantino Vitagliano al Trono Over? tutta la verità

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa