Cose da Vip

Cecilia Rodriguez irresistibile: lato b in primo piano e curve esplosive [FOTO]

Cecilia Rodriguez ritorna su Instagram con uno scatto super provocante. La sorella di Belen è arrivata ad essere conosciuta dal grande pubblico italiano più di recente, ma la sua bellezza sembra non essere per nulla inferiore a quella di quest’ultima. La bella Chechu, nata nel 1990, è la più piccola della famiglia. Tra lei e Belen, il mediano è Jeremias, noto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. 

(Photo Credits: Instagram)

Lo scatto provocante

Con quasi ormai 4 milioni di followers su Instagram, la bella Cecilia è tranquillamente annoverabile tra le star della televisione che hanno un grande successo anche sui social. In questo caso, di recente ha pubblicato uno scatto con un corpetto di pizzo, degli stivali particolarissimi alti fino alla coscia e dei tacchi vertiginosi. Lo scatto, pubblicato sull’edizione francese di Maxim, mette in mostra il fisico tonico e davvero vicino alla perfezione. 

Cecilia Rodriguez super bollente, seno in mostra e posa provocante [FOTO]

Cecilia Rodriguez è una bellezza senza paragoni. Al pari della sorella Belén trasuda una forte sensualità e femminilità, che di certo non passa inosservata tra i fan. In questi giorni la modella e influencer è alle prese con la Milano Fashion Week. Tra presentazioni e passerelle, la bella Cecilia non perde l’occasione per farsi immortalare in uno dei suoi super outfit.

Come in questo scatto, in cui indossa uno scintillante vestito fucsia ricamato, dalla scollatura vertiginosa. Oltre al suo seno esplosivo, l’abito mette in mostra le sue gambe mozzafiato. L’effetto finale è davvero incredibile e non lascia indifferenti i fan, che conquista oltre 27mila like in pochissimo tempo. 

(Photo Credits: Instagram) 

La sorella minore delle Rodriguez  pare che sia rientrata definitivamente dalle vacanze. Basta dare uno sguardo al profilo Instagram di Cecilia  per capire che, la spiaggia di Formentera o le gite sul Monte Bianco insieme al suo  Ignazio Moser, sono finite da qualche giorno.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio