Stefano De Martino e Belen Rodrìguez sono una delle coppie più discusse, seguite e amate dello showbiz. I due, dopo la sofferta separazione che li ha visti divisi e coinvolti in altre love stories “passeggere”, si sono riuniti rimettendo in piedi la loro bellissima famiglia. Il venti settembre scorso, la conduttrice ed ex modella Rodrìguez ha festeggiato i suoi 35 anni con tutta la sua “chiassosa” famiglia e gli amici più intimi. Insieme a lei non potevano ovviamente mancare Stefano De Martino e il figlio Santiago.
Photo Credits: Instagram
Ma non c’è soltanto il campo sentimentale a far tornare il buon umore della coppia. Anche la professione brilla di luce propria, e per entrambi. Li abbiamo visti infatti condurre insieme “La Notte della Taranta” e il “Festival di Castrocaro”. Attualmente Stefano è impegnato nella conduzione del programma televisivo di Rai 2 “Stasera Tutto è Possibile”, mentre Belen tornerà protagonista del forma “Tu Si Que Vales”.
I successi abitano sotto un nuovo tetto [FOTO]
I due beniamini della tv italiana, dopo aver ottenuto diversi obiettivi sia in ambito sentimentale che in campo professionale, hanno deciso di prendere una nuova casa. Dove avranno mai scelto di fissare la propria dimora?
Beh, la città è naturalmente Milano, ma il quartiere è da sogno. Si tratta di una delle zone più “lussuose” del capoluogo meneghino, che spesso i vip scelgono come abitazione. È così importante che il metro quadro di ogni casa vale circa 8 mila euro. Hanno previsto di fare le cose per bene e oltre al terzo piano del condominio stanno ristrutturando l’attico dello stesso stabile. Ecco qualche foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Diva e Donna”:
Photo Credits: “Diva e Donna”
Photo Credits: Diva e Donna