Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la nipote di Grace Kelly? Bellezza mozzafiato [FOTO]

A Monaco ci sarebbe qualcuno pronto a rubare la scena alla bellissima Charlotte Casiraghi, si chiama Camille Gottlieb: è figlia di Stephanie di Monaco e più cresce più assomiglia (tantissimo) a nonna Grace Kelly.

Ecco chi è Camille Gottlieb, la bellissima nipote di Grace Kelly [FOTO]

Camille Gottlieb ha 20 anni ed è la figlia di Stéphanie di Monaco e la sua ex guardia del corpo, Raymond Gottlieb, che ha riconosciuto la bambina solo qualche anno dopo la sua nascita. I suoi fratelli sono Luis e Pauline Ducruet nati dal matrimonio tra la principessa e Daniel Ducruet. Camille è esclusa dalla linea di successione perché i suoi genitori non sono mai stati sposati, anzi suo padre non compare nemmeno sul certificato di nascita, ma lei sui social lo riconosce apertamente come suo papà. Stessi occhi azzurri, stessi capelli biondi e soprattutto stesse movenze e fascino da vendere, sembrerebbe che Camille sia la vera erede di nonna Grace. Ama gli animali e viaggiare e proprio come Grace Kelly è impegnata in attività filantropiche.

La ragazza ha ereditato la grazia dalla discendenza principesca e il carattere deciso della celebre madre. Molto seguita su Instagram, interagisce direttamente con i suoi fan. E non teme di rispondere a tono a coloro che la criticano. Così, già nel 2016, quando aveva appena 18 anni, aveva fatto tacere i suoi detrattori con un lungo post:

«Me ne infischio di essere la più bella o la più brutta della mia famiglia. E soprattutto me ne infischio della vostra opinione. Ma ciò di cui sono in ogni caso cosciente, è che le persone che passano le loro giornate e le loro nottate a criticare me, mia sorella, mia madre e i nostri rispettivi padri sono ridicole. Perché non sanno nulla di noi. Davvero non avete altro da fare? Ciò che è più ridicolo è che si tratta di adulti che passano così il loro tempo libero!».


Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio