Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 2 Ottobre : ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 2 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

L’aiuto che Isaac propone ad Elsa sembra non essere sufficiente. La delusione scaturita dal secondo matrimonio saltato all’ultimo minuto ed il fatto che questa volta sia stata derubata non la fanno vivere serena. Isaac però non si da per vinto e promette vendetta. Partirà infatti alla ricerca del dottor Alvaro per fargli pagare il suo gesto crudele nei conftonti della sua amata. 

Nel frattempo Roberto dichiara di voler abbandonare Puente Viejo. La sua volontà infatti è quella di fuggire con Maria, Esperanza e Beltran a Cuba. Si metterà in contatto con un uomo misterioso che è disposto a dargli un aiuto. Questi comportamenti sospettosi però faranno crescere dei dubbi in Mauricio

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 2 Ottobre:

Roberto è l’osservato speciale di Francisca, che l’ha visto parlare al telefono in segreto. Inoltre Prudencio le conferma che vuole lasciare la casa. Lei lo lascia fare e lui si palesa da Matias raccontandogli la verità. Dice di essere lui l’uomo che vuole comprare la bottega di Fe. Dopo qualche dubbio, l’affare si conclude e Prudencio può cominciare il suo nuovo lavoro. 

Come anticipato, la telefonata di Roberto ha un intento specifico: far tornare a Cuba Maria ed i suoi figli. Raimundo, indispettito dall’agire nell’ombra di Roberto ha avvertito Francisca delle sue intenzioni. 

Pulsante per tornare all'inizio