Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anna Tatangelo splendida nonna: la compagna di Gigi D’Alessio batte i record

Della bellissima Anna Tatangelo sappiamo praticamente ogni cosa, ma in molti forse non sono a conoscenza del fatto che a soli 34 anni è già nonna, anche se “acquisita”. Claudio D’Alessio, figlio di Gìgi, il ragazzo nato dal matrimonio con Carmela Barbato, appena 19enne ha infatti avuto la piccola Noemi, che oggi ha 12 anni. La primogenita è nata dalla relazione con una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo, Francesca. Claudio è solito pubblicare moltissime foto che lo ritraggono in compagnia della sua piccola.

Il rapporto tra Anna Tatangelo e Claudio

A seguito della separazione di Carmela Barbato e Gigi D’Alessio i rapporti tra i figli di quest’ultimo e la cantante di Sora sono vorticosamente precipitati. Dopo un lungo periodo di incomprensione e di rumors gli animi però si sono calmati. Anna e Claudio hanno ritrovato un equilibrio, sono diventati amici e spesso condividono foto insieme su Instagram. (Continua dopo la foto)

Foto Instagram

Chi è il figlio di Gigi D’Alessio

Claudio, figlio del cantante Gigi D’Alessio, è noto ai più per la sua fama da tombeur de femmes. Fisico scultoreo e sorriso malandrino, ai suoi piedi sono capitolate tante donne. Qualche tempo fa è balzato prepotentemente agli onori del gossip per alcune sue frequentazioni con ragazze bellissime, tra queste la showgirl Cristina Buccino e l’ex politica Nicole Minetti. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Byz1LXvCb7X/

D’Alessio junior non ha seguito le orme del padre. Si è infatti dedicato al mondo dell’imprenditoria. In una passata intervista rilasciata al Mattino ha dichiarato: “Amo l’imprenditoria. Subito dopo il diploma, a 19 anni, avevo già un marchio mio, che poi ho venduto. Ora ne ho un altro. Poi sono appassionato di sport e attività fisica, ma soprattutto di wellness. Così, insieme ad alcuni amici iscritti alla facoltà di Farmacia, mi sono lanciato nell’esplorazione di una fetta di mercato poco frequentata: abbiamo messo a punto un Energy Gum, che sarebbe un chewingum con lo stesso principio attivo di un Energy Drink. Un prodotto pensato per gli sportivi”.

L’amore per Giusy lo Conte

Dopo varie peripezie sentimentali, Claudio D’Alessio ha ritrovato il sorriso accanto ad una bellissima ragazza. Si tratta della modella 28enne, ballerina del programma Made in Sud, Giusy Lo Conte. I due stanno insieme dal 2017 e sono innamoratissimi, come testimoniano anche le tantissime foto che sono soliti postare sui rispettivi profili Instagram, tutte accompagnate da dolcissime didascalie d’amore. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Byu9mZRCcde/

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio