Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Amici, ricordate l’insegnante Maura Paparo? Ecco com’è oggi a 52 anni e cosa fa [FOTO]

Maura Paparo per molti anni è stata una delle protagoniste indiscusse di Amici, il talent show targato Maria De Filippi. Dopo aver lavorato nella scuola più famosa di Italia a fianco al coreografo Garrison ha deciso però di abbandonare le scene per dedicarsi ai suoi affetti. La ballerina, infatti, nel 2010 ha lasciato il programma per focalizzare la sua attenzione esclusivamente sulla sua prima gravidanza. Dopo la sua partecipazione allo show di lei in tv si sono completamente perse le tracce, ma cosa fa oggi?

La nuova vita di Maura Paparo

Maura Paparo, ballerina e coreografa professionista specializzata in hip pop, continua a portare avanti la sua più grande passione: il ballo. Ha aperto un centro di danza tutto suo ed i suoi amici di sempre le fanno spesso visita. Il collega Kledi Kadiu è infatti stato recentemente suo ospite per una lezione speciale, come documentato sulla sua pagina facebook. L’insegnante è legata al campione di apnea Alessandro Rignani Lolli ed è madre di una splendida bimba, la piccola Caterina, nata nel 2010 e avuta all’età di 42 anni. (Continua dopo la foto)

Foto credits Facebook

Il rapporto con Alessandra Celentano ad Amici

Alessandra Celentano e Maura Paparo, rispettivamente insegnanti di danza classica e hip pop, all’interno della scuola di Amici hanno avuto delle accesissime discussioni e degli scontri abbastanza pesanti. In una delle sue ultime interviste, la Paparo ha ammesso di continuare a guardare lo show di cui per tanti anni è stata protagonista ed ha avuto nei confronti della bionda collega delle parole decisamente impegnative:

Alessandra è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive. Guardo Amici. Devo dire che mi diverto di più e mi arrabbio meno anche perché, per ovvi motivi, sono meno coinvolta. Comunque trovo che stia sempre più diventando una guerra di opinioni tra gli insegnanti. Trovo che ci sia un esagerato confronto a tutti i costi”.

https://www.instagram.com/p/By5yfESgdLy/

Pulsante per tornare all'inizio