Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vi ricordate delle prime figlie di Heather Parisi? Ecco come sono diventate [FOTO]

Heather Parisi è l’icona femminile del varietà degli anni ’80, anni d’oro in cui la giovane e bellissima ragazza dall’accento straniero ha ipnotizzato presentatori e pubblico. Per anni è stata al fianco di Pippo Baudo in diverse trasmissioni Rai, unendo la sua passione per la danza alla naturale predisposizione a stare davanti alle telecamere.

Nel pieno della sua carriera televisiva Heather ha deciso di sposarsi, nel 1993, con l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti. Dall’unione dei due giovani è nata Rebecca Jewel Manenti, che oggi ha 26 anni. Nel corso della sua crescita professionale ha conosciuto l’ortopedico Giovanni Di Giacomo e tra loro il colpo di fulmine è stato immediato. Heather e Giovanni si sono subito innamorati e nel marzo del 2000 è nata la seconda figlia della showgirl, Jacqueline Luna Di Giacomo.

Dopo moltissimi anni di assenza dalla tv, Heather Parisi è tornata a cavalcare le scene più matura e consapevole. Il nuovo esordio sul piccolo schermo l’ha vista protagonista di uno show televisivo insieme alla conduttrice e “rivale storica” Lorella Cuccarini. Qualche anno più tardi la showgirl ha vestito anche i panni di giudice nel serale “Amici” di Maria De Filippi, anche se la sua presenza in studio non fu così apprezzata dai concorrenti e dai colleghi giudici.

Attualmente la ballerina si trova lontanissima dall’Italia. Heather infatti vive ad Hong Kong insieme all’attuale compagno Uberto Maria Anzolin e ai gemelli avuti ormai in età adulta (precisamente a cinquant’anni), frutto del loro amore.

Photo Credits: Instagram

Le prime figlie della showgirl [FOTO]

Insieme sono crescite e diventate giovani donne. Il loro rapporto da sorelle si è rafforzato notevolmente nel corso degli anni e, ad oggi, condividono molte cose.

Photo Credits: Facebook

La primogenita della showgirl, Rebecca Jewel Manenti, dopo aver frequentato il liceo classico “Dante Alighieri” si è scritta all’Università Luiss di Roma, per poi proseguire con gli studi a Madrid. La seconda figlia invece, Jacqueline Luna Di Giacomo attualmente pare che studi nella capitale e abiti con suo padre. Ed è proprio lei ad aver ereditato i tratti più caratteristici della madre: occhi chiari, capelli biondi ed un sorriso incredibilmente identico ad Heather Parisi. Eccola in uno dei suoi scatti pubblicati recentemente su Instagram.

Jacqueline Luna Di Giacomo

Photo Credits: Instagram

Rebecca Jewel Manenti

Photo Credits: Facebook

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio