Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Monica Setta: “Ho litigato con Loredana Lecciso a causa di Romina Power”

Monica Setta, grande amica di Loredana Lecciso, in una delle sue ultime interviste ha dichiarato di aver litigato con la showgirl a causa di Romina Power. La giornalista è stata ospite in studio nell’ultima puntata di Vieni da Me di Caterina Balivo. Parlando della sua carriera e anche delle sua vita personale, inevitabile è stato il riferimento anche alla ex compagna di Albano Carrisi. Con la Lecciso infatti, la Setta era legata da un profondo legame di amicizia. 

Durante la sua intervista a Monica Setta, Caterina Balivo nel suo salotto, ha voluto toccare un argomento delicato. Attraverso un gioco presente nella trasmissione, la conduttrice di Vieni da Me, ha svelato un retroscena sul rapporto d’amicizia tra la giornalista, ospite del programma, e Loredana Lecciso. 

Monica Setta e Loredana Lecciso: un’amicizia ‘raffreddata’?

Caterina Balivo, ad un certo punto della sua intervista a Monica Setta, ha chiesto alla giornalista se il suo rapporto con Loredana Lecciso si era raffreddato. A questa domanda la donna non ha potuto far finta di niente ed ha cercato di spiegare le dinamiche del litigio. La conduttrice di Uno Mattina, ha svelato di essere stata sempre in ottimi rapporti con la seconda compagna di Al Bano. Tuttavia pare che nonostante il forte legame di amicizia, le due donne si siano allontanate dopo un incontro casuale di Monica con Romina Power.

Il complimento a Romina Power, che fa ‘infuriare’ Loredana Lecciso

Secondo quanto racconta Monica Setta, il suo incontro con Romina Power le ha restituito un’immagine dell’artista italo-statunitense che l’ha stupita e allo stesso tempo stregata: “Sono rimasta incantata da lei, anche per come trattava i dipendenti dell’hotel“. L’impatto positivo della Power su Monica Setta è stato talmente forte che la giornalista avrebbe anche confessato di aver scritto un commento, sotto un post della prima moglie di Al Bano, nel quale avrebbe affermato: “Sei stata una visione“.

Monica Setta e le conseguenze del suo gesto

Monica Setta, ha rivelato inoltre di non aver mai ricevuto risposta da Romina Power e che la vicenda si sia conclusa tutta in quel commento. Tuttavia però, Loredana Lecciso non è riuscita a digerire il gesto fatto da una sua grande amica, nei confronti di una donna con la quale non scorre buon sangue. Noti ai più ormai le frecciatine e le diatribe che hanno caratterizzato negli ultimi anni il rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power. E nonostante la figlia di Monica Setta continui a frequentare la showgirl leccese, il rapporto tra le due donne si è molto incrinato. Sempre a Vieni da Me, la giornalista di Uno Mattina avrebbe confessato di aver invitato Loredana al suo compleanno, ma di aver ricevuto un rifiuto dalla showgirl pugliese. Chissà se dopo le parole di Monica, Loredana deciderà di ricucire il loro rapporto.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio