Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini ha tradito Ivana Mrazova? Ecco con chi è stato beccato [FOTO]

Luca Onestini ha tradito Ivana Mrazova, mentre le si trovava ricoverata in ospedale? È questa la bomba gossip lanciata nelle ultime ore. A gettare ‘in pasto ai rumors’ l’ex tronista è stata Deianira Marzano, opinionista dei salotti di Barbara D’Urso. La donna avrebbe fotografato e filmato l’ex gieffino in atteggiamenti compromettenti con una ragazza che non sembra essere la sua fidanzata. Ad aggravare il rumors, il fatto che queste immagini risalgono al periodo nel quale Ivana si trovava nel suo paese in attesa di sottoporsi ad un intervento per curarsi

Secondo quanto affermato da Deianira Marzano nelle sue Instagram Stories personali, il modello ed ex protagonista del Grande Fratello Vip avrebbe tradito la sua ragazza, Ivana Mrazova, con una ballerina. Luca Onestini, sempre secondo quanto sostiene l’esperta di gossip, si trovava in un locale in compagnia di altre donne, proprio mentre Ivana si trovava in Repubblica Ceca in attesa di un intervento chirurgico. 

Le immagini che incastrerebbero Luca Onestini

Come prova alle sue pesanti insinuazioni, Deianira Marzano ha pubblicato sul suo social personale alcune foto e video che, secondo l’opinionista di Barbara D’Urso, potrebbero essere tanto compromettenti da incastrare Luca Onestini. Durante la partenza di Ivana Mrzova per la Repubblica Ceca il gossip aveva fatto nascere tanti pettegolezzi.

In molti si erano stupiti del fatto che il ragazzo non avesse seguito la sua fidanzata in un momento così delicato per lei. I rumors erano arrivati ad insinuare che tra i due ci fosse una crisi o che perfino fossero arrivati alla rottura. Ma l’ex gieffino ha smentito sempre le voci, facendo sentire la sua vicinanza verso l’amata con diversi post sui social. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Le dichiarazioni di Deianira Marzano

Dopo le numerose smentite di Luca Onestini ci ha pensato Deianira Marzano a far tornare il dubbio. Attraverso il suo profilo personale l’opinionista ha lanciato una vera e propria bomba sulla coppia di ex gieffini. In alcune Instagram Stories la Marzano ha dichiarato: “Non per fare la puritana ma questa gli sta proprio con una gamba lì sopra. Ma tu un po’ di contegno non ce lo puoi avere visto che sei fidanzato?”.

Affermazioni a cui correda video ed immagini ‘compromettenti’, che descrivono la situazione appena citata. A dare adito alle affermazioni dell’opinionista arriva poi Amedeo Venza, anche lui ex volto noto di Uomini e Donne.. L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, per dar credito alla Marzano ha scritto: “Una di loro è una ballerina che lui portò a cena quando Ivana era fuori per l’intervento”. A questo punto si aspettano smentite o conferme da parte della coppia.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio