Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Le Iene, 100 volti storici dello show torneranno in studio per l’omaggio a Nadia Toffa

Come è inevitabile, l’attenzione sul ritorno in televisione de Le Iene è tutta incentrata sulla dolorosa assenza di Nadia Toffa, venuta a mancare dopo una lunga battaglia contro il cancro. La giornalista e conduttrice ha lasciato un vuoto incolmabile nell’anima dello show. Nel corso delle prove generali, la stessa Alessia Marcuzzi aveva commentato l’aria pesante degli studios, e in molti aspettavano con ansia di sapere in che modo la trasmissione avrebbe reso omaggio alla sua storica eroina.

Da Simona Ventura a Luciana Littizzetto, tornano in studio per l’ultima volta cento personaggi storici de Le Iene: l’ultimo commosso saluto a Nadia Toffa, in diretta

La notizia è arrivata nella giornata del primo ottobre, alla vigilia del ritorno in tv della nuova stagione de Le Iene. Il programma d’inchiesta satirica debutterà in prima serata con la conduzione di Nicola Savino e della già citata Marcuzzi; a questi, seguirà un’episodio settimanale verso il weekend, con il consueto ensemble di giornalisti dietro il bancone della conduzione. Ma prima, spazio al ricordo in memoria della conduttrice scomparsa. Dopo la diffusione dell’ultimo, sentito video di addio, è il momento dell’omaggio vero e proprio dello show.

Le Iene saluteranno dunque Nadia Toffa con una cerimonia in diretta tv in occasione della loro prima puntata della stagione 2019/2020. Per l’episodio di debutto, lo studio ospiterà il ritorno in scena di cento volti storici della trasmissione targata Italia Uno; cento Iene del passato, conduttori, collaboratori e inviati, che torneranno davanti alle telecamere per rendere omaggio alla collega scomparsa lo scorso agosto. Previsto dunque il “ritorno a casa” di gente come Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Alessandro Cattelan, Victoria Cabello, Luca e Paolo, Cristina Chiabotto, e il Trio Medusa; tutti inviati storici, ancora una volta in scena per l’ultimo saluto.

LEGGI ANCHE Il messaggio  di addio di Alessia Marcuzzi a Nadia Toffa

Pulsante per tornare all'inizio