Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gianni Sperti, casa da sogno. La vista affaccia su tutta Roma [FOTO]

Gianni Sperti è un personaggio televisivo e ballerino divenuto famoso sulle reti Mediaset e come opinionista del programma di Maria de Filippi, “Uomini e Donne”. Insieme alla collega Tina Cipollari forma una delle coppie più divertenti della tv e, proprio come lei, anche Gianni vive a Roma.

Avete mai visto dove vive Gianni Sperti? Panorama mozzafiato [FOTO]

Per il suo appartamento romano Gianni Sperti ha optato per uno stile minimal e semplice, i colori scelti sono sempre il bianco e il grigio; nella zona giorno predominano colori freddi, c’è un televisore a schermo piatto, posizionato davanti al divano e un mobile con pochi soprammobili di design. Dalle foto e dai video Instagram possiamo intravedere anche la cucina, dove Gianni cucina per i suoi ospiti, che è un ambiente ampio e luminoso, con una grande isola, con una cappa moderna e un lavandino in stile industriale. La cucina ha una grande vetrata da cui si accede al balcone, in cui è possibile ammirare la vista mozzafiato su Roma.

Per la camera da letto Sperti ha optato per il colore beige, scegliendo un letto con una testiera trapuntata apparsa spesso nelle sue foto sui social. Il vero punto di forza della casa, però, è sicuramente il panorama: l’appartamento si trova nella zona Ostiense e dalla cucina si scorge il Gasometro, struttura realizzata nel XIX secolo da un celebre architetto scozzese, simbolo di questa zona della Capitale.

Photo credits: Instagram

Gianni Sperti ritorno ad Uomini e Donne

Gianni ha trascorso le sue vacanze in India e ora è pronto ad affrontare una nuova stagione di Uomini e Donne, iniziato da qualche settimana, inoltre promette di essere vigile e attengo alle new entry, come dichiarato in un’intervista: “Sarò sempre e comunque vigile e attento anche ai minimi dettagli, anche se, fortunatamente, oggi non si riesce con facilità a ingannare per lungo tempo. I social hanno un ruolo determinante e il risvolto positivo e che le notizie arrivano immediatamente “.

Pulsante per tornare all'inizio