Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Steve La Chance? La nuova vita lontano dalla TV [FOTO]

Per anni abbiamo visto Steve La Chance insegnare danza jazz nella scuola più famosa della tv, “Amici di Maria De Filippi“, fino a quando non è uscito dall’equipe del programma di Maria De Filippi, sparendo dalla tv. Ecco cosa fa oggi.

Che fine ha fatto Steve La Chance?

Steve La Chance è stato uno dei maestri di danza più amati della scuola di “Amici di Maria de Filippi”. Severo e di poche parole, La Chance si contrapponeva al suo collega dalla lacrima facile, Garrison. Primo ballerino a “Fantasticoinsieme a Lorella Cuccarini e protagonista di tante trasmissioni tv, dal “Festivalbar” ai “Telegatti”, Steve ha riscontrato un notevole successo negli anni ’80 non solo per la sua bravura ma anche per il fisico scolpito, il suo sguardo e la mandibola pronunciata.

Dal 2000 al 2010 ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza jazz all’interno del talent show “Amici”, ma dopo ben 10 anni tutti i telespettatori sono rimasti sorpresi nel non vederlo più in trasmissione. Molte furono le ipotesi che si fecero all’epoca per questo improvviso allontanamento che mai nessuno ha spiegato fino in fondo. A quei tempi Steve dichiarò:  “Si lavorava poco in sala, c’erano litigi sempre più numerosi. Era diventato più un reality che un talent”. Si vociferava anche che ci fossero degli attriti tra lo stesso LaChance e Stefano De Martino, a quei tempi ballerino professionista di “Amici”. 

Salvo qualche sporadica ricomparsa sulle pagine dei rotocalchi rosa, di lui si sono perse le tacce. In realtà è tornato a fare quello che ha sempre avuto nel cuore: la danza e il papà. Ha aperto una scuola di ballo poco fuori Roma, la “LaChance Ballet”, e ha avuto la sua seconda bimba, Aurora, dalla compagna Grazia Mollica. La prima figlia, Giorgia, era  nata dalla relazione con l’ex moglie Claudia Scimonelli. E proprio Giorgia, a fine 2015, lo ha reso nonno.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio