Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno a nozze. È questa la notizia che, nelle ultime ore, ha stravolto ed emozionato i fan della coppia, da anni in attesa che i due decidessero finalmente di sposarsi. Più volte, infatti, la domanda relativa al grande passo era stata rivolta ai due ragazzi. E se lei si era sempre mostrata vogliosa e desiderosa di dare un’ufficialità alla relazione, lui si era a più riprese dichiarato dubbioso e titubante. Eppure è stato proprio Fantini a chiedere alla Valli di sposarlo – come galanteria richiede – e ad organizzare una proposta davvero emozionante.
La proposta di matrimonio a Beatrice Valli
A fare da sfondo alla proposta di matrimonio, la romanticissima Parigi. È davanti alla Torre Eiffel che Beatrice Valli e Marco Fantini si sono ufficialmente fidanzati. Lui ha organizzato tutto nei minimi dettagli: un enorme mazzo di rose rosse, uno splendido ed elegantissimo solitario, la più romantica delle città a coccolarli. La Valli non poteva che rispondere «Sì». E, ovviamente, riportare tutto sul proprio profilo Instagram, dove ha postato due foto: la prima, in cui dà un bacio appassionato al suo futuro marito, e la seconda, in cui mostra orgogliosa il proprio anello. «Non ci credo ancora – scrive nella didascalia – sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo».
Il compleanno di Marco Fantini
Come la sua futura moglie, anche Marco Fantini non si è tirato indietro dall’informare dell’evento i propri follower. E di raccontare loro un piccolo aneddoto: il giorno in cui ha chiesto a Beatrice Valli di sposarlo, era lo stesso in cui festeggiava il compleanno. «In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel SI vale più di tutto! Ti amo», scrive per accompagnare la foto postata, che lo vede in compagnia di lei.