Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Arisa? Sono identiche, impossibile distinguerle [FOTO]

Arisa, vero nome Rosalba Pippa, è sicuramente una delle artiste più apprezzate ed amate del panorama musicale italiano. Un personaggio sopra le righe, che con la sua originalità ed allegria ha saputo conquistare e coinvolgere. Di lei si conosce quasi tutto, ma sono in molti a non sapere che la bella cantante ha una sorella che è praticamente identica a lei.

Chi è la sorella di Arisa

Si chiama Sabrina Pippa ed è la sorella più piccola di Arisa. Su di lei non circolano molte notizie, anche se, dal suo profilo Instagram è possibile intuire che anche lei, proprio come Arisa, è un’amante dell’arte. Lavora nel mondo del visual design e pare si sia trasferita a Berlino da un po’. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bnn75IFHt3l/

Arisa è single?

In una recente intervista rilasciata a Mara Venier nei salotti di Domenica In, la cantante Arisa si è lasciata andare, come sempre, a delle confessioni senza reticenze e remore. La 37enne ha confessato di avere una relazione abbastanza turbolenta ed altalenante con un misterioso uomo di cui non ha voluto svelare l’identità: “Siamo sempre in trattativa. Da 9 anni sto in trattativa con lo stesso uomo”, ha detto con la sua solita ironia.

La sua ultima relazione sentimentale risale al 2016, anno in cui ha ufficialmente annunciato, non senza sofferenze, la fine della storia d’amore con lo storico compagno Lorenzo Zambelli, suo manager dal 2010: “Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro. Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Oggi sto bene da sola”, ha dichiarato l’ex vincitrice di Sanremo. Arisa prima del suo legame con Zambelli ha fatto coppia con Giuseppe Anastasi, anche questo rapporto però non ha avuto il lieto fine. I due si sono lasciati dopo quasi tre anni di fidanzamento.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio