Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? È preziosa [FOTO]

Spesso le proprie abitazioni rispecchiano la personalità di chi ci abita, come nel caso della conduttrice di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi. Solare, dinamica e molto glam. Alessia è un vulcano dalle molteplici personalità e questo si riflette anche sulla sua abitazione. La presentatrice ama trascorrere i momenti più stressanti o, al contrario, quelli più sereni ed intimi, nel suo luogo segreto.

Alessia Marcuzzi vive nel centro di Roma con i figli Tommaso e Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi. È un luogo in cui il lato glamour e fashion, caratteristiche predominanti che riaffiorano continuamente nella personalità della Marcuzzi, sono presenti in ogni angolo della casa.

È un appartamento dai contorni minimal ma nello stesso tempo vivaci e allegri. I colori creano contrasto e arricchiscono l’appartamento di mille sfumature diverse.

La casa della Marcuzzi [FOTO]

Di solito lo spazio più vissuto da una famiglia è il salotto. A casa di Alessia Marcuzzi regna al centro un imponente divano di pelle marrone che regala quel tocco di eleganza e rende l’atmosfera più delicata. La stanza è inoltre resa più luminosa grazie alla presenza dei colori chiari sulle pareti e del notevole pavimento in legno. Ecco infatti un ritratto della Marcuzzi seduta elegantemente sul suo maestoso divano.

Photo Credits: Instagram

L’appartamento di Alessia Marcuzzi è molto versatile. Infatti un dettaglio che impreziosisce e rende unica l’abitazione è proprio la sala, in quanto oltre ad essere arredata da tappeti chiari, si trasforma in una attrezzata palestra. Si accede immediatamente sul terrazzo pieno di rose bianche e diverse piante. La cucina è ultra moderna e con un design impeccabile.

Photo Credits: Instagram

Il luogo della tranquillità, la camera da letto è una stanza molto spaziosa. Gli oggetti che abbelliscono lo stile della camera sono in pendant con le tende dai colori prettamente chiari. Il dettaglio più curioso e sbalorditivo sta appeso su una parete. Lo specchio è molto grande, addirittura copre un muro intero.

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio