Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto il marito di Cristina Parodi? Sono innamoratissimi!

Giorgio Gori. È questo il nome del marito di Cristina Parodi, la celebre e amatissima conduttrice di Rai 1. I due si sono sposati a Carpeneto, comune italiano in provincia di Alessandria, nel 1995. Il 1° ottobre, per la precisione: una puntualizzazione necessaria, perché è proprio per celebrare il loro ventiquattresimo anniversario di matrimonio che la sorella di Benedetta ha pubblicato un dolce post sul proprio profilo Instagram (dove la trovate come @criparodi1). «Sono passati ventiquattro anni da quel sì e non mi sono ancora stancata di sorridere con te #buonanniversario», ha scritto la conduttrice ad accompagnare una foto che ritrae i due coniugi sorridenti insieme.

Chi è Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi

La cosa più curiosa è che – se possibile – il marito di Cristina Parodi è ancora più famoso di lei. Ebbene sì, perché Giorgio Gori, classe 1960, è non soltanto l’ex direttore di Canale 5 e di Italia 1, non solo il fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia (quella di Bake Off Italia, Camera Café, L’eredità, Guess My Age e Pechino Express, per intenderci), ma anche, dal 10 giugno 2014, il sindaco di Bergamo. Presentatosi in una coalizione di centro-sinistra, la sua carica politica è stata confermata durante le elezioni dello scorso 26 maggio.

Marito di Cristina Parodi

Il rapporto tra i due (e le tensioni passate)

Di qui a un anno la coppia festeggerà le nozze d’argento e i due sembrano più affiatati che mai. Qualche tempo fa Cristina Parodi ha raccontato a “Oggi” che il marito ama ancora sorprenderla, giorno dopo giorno: “La sua intelligenza è molto sexy”, ha detto. Come tutte le coppie di lunga data hanno avuto qualche momento di crisi, ma la forza del loro amore non è stata sicuramente intaccata. 

Pulsante per tornare all'inizio