Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Stéphanie di Monaco? Tutto papà Ducruet [FOTO]

Stephanie di Monaco, la più giovane dei figli di Ranieri Grimaldi e Grace Kelly è sempre stata la più inquieta, la figlia ribelle. Nel 1995, contro il volere di papà Ranieri, ha sposato una sua ex guardia del corpo, Daniel Ducruet, con cui ha concepito due figli: Louis e Pauline.

Ecco chi è Louis, il primogenito della principessa Stéphanie di Monaco [FOTO]

Louis Ducret è nato il 26 novembre 1992 dalla relazione tra Stéphanie di Monaco e Daniel Ducruet, sua ex guardia del corpo. Louis è 12esimo in linea di successione al trono del principato di Monaco, ha una sorella, Pauline, che proprio nel 2019 ha annunciato su Instagram il suo debutto da stilista e a Parigi, durante la settimana della moda maschile, ha sfilato per la prima volta con il suo brand Alter Designs. Ha anche un fratellastro, Michael, da parte di padre e una sorellastra, Camille Marie Gottlieb.

Il giovane principe, oggi ventiseienne, ha vissuto con la madre e le sorelle Pauline e Camille in Francia e a Zurigo, ha studiato negli Stati Uniti e oggi è tornato a vivere nel Principato di Monaco. Ha fatto della sua passione più grande, lo sport, anche il suo lavoro:  Louis infatti ha studiato management sportivo e sta già lavorando nel campo dei suoi sogni, attraverso un ruolo manageriale nel Monaco calcio. Il giovane principe inoltre, lavora anche con il padre che, dopo la fine del matrimonio con la principessa Stéphanie nel 1996, ha tentato diverse strade e ora fa l’imprenditore. Ai tempi della scuola Louis ha conosciuto Marie Chevallier e da allora i due non si sono più separati; da Instagram si è appreso della proposta di matrimonio che Louis ha fatto a Marie durante una vacanza in Vietnam, paese d’origine di lei. Il matrimonio è stato celebrato a luglio, prima in forma civile (e privata), poi nella Cattedrale di Monaco. Una scelta in onore dell’amatissimo nonno di lui, Ranieri III, qui sepolto insieme alla moglie Grace Kelly.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio