Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto il fidanzato di Valeria Marini? È più giovane di 17 anni!

Gianluigi Martino. Si chiama così il nuovo fidanzato di Valeria Marini, che proprio grazie a questa relazione sembra stia attraversando un momento di grande felicità e serenità nella propria vita. E ne aveva davvero bisogno. La ricordiamo tutti, infatti, delusa e arrabbiata durante il falò di confronto della scorsa edizione di Temptation Island Vip, dove aveva partecipato insieme al suo (all’epoca) fidanzato, l’immobiliarista Patrick Baldassarri. «A me mancano le tue attenzioni. Sono felice di aver fatto questo percorso. Io l’ho capito. Tu parli di me come un manifesto, non come una donna», gli aveva detto allora, a conclusione della loro avventura. Chi avrebbe immaginato che, neanche un anno dopo, la showgirl sarebbe stata così felice accanto a un nuovo uomo.

Chi è Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini

A generare una sorta di scetticismo iniziale è stata la differenza d’età che intercorre tra i due. Gianluigi Martino, il nuovo fidanzato di Valeria Marini, ha infatti soltanto 35 anni. Una distanza di 17 lunghezze che alla showgirl – classe 1967, 52 anni compiuti lo scorso maggio – sembra non spaventare affatto. Anzi: è forse proprio ciò di cui aveva bisogno. Un ragazzo più giovane che facesse risvegliare quell’eterna fanciullezza che vive in lei. Senza farla sentire inadeguata, fuori posto. «Lui è quello giusto», hanno affermato gli amici di lei. E, a quanto pare, anche le mamme dei due piccioncini hanno dato la loro approvazione.

Il rapporto tra i due

Cos’altro sappiamo di Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini? Originario di Cosenza, è un affermato manager con un passato da pr in una famosa discoteca di Roma. Ed è innamoratissimo della showgirl. Lo si capisce subito non appena si sbircia il suo profilo Instagram (dove lo troviamo come @gianluigi_martino), dove ha postato una lunga serie di foto che lo ritraggono in compagnia della sua dolce metà. E, ad accompagnarle, delle didascalie a dir poco zuccherine. «L’emozione più bella è quando due cuori sorridono», si legge in una di queste. E i cuori di Gianluigi Martino e Valeria Marini, che hanno festeggiato in questi giorni sei mesi di felice relazione, sembrano sorridere proprio molto.

Pulsante per tornare all'inizio