Ascolti+luned%C3%AC+30+settembre%2C+Montalbano+vs+Temptation+Island+Vip%3A+chi+ha+vinto%3F
velvetgossipit
/2019/10/01/ascolti-tv-lunedi-30-settembre-montalbano-contro-temptation-island-vip/amp/

Ascolti lunedì 30 settembre, Montalbano vs Temptation Island Vip: chi ha vinto?

Nel palinsesto televisivo ha decisamente preso il via la stagione autunnale, tra format riproposti e classici intramontabili. Nella serata di lunedì 30 Settembre 2019 la gara dello share ha visto protagonisti “Temptation Island Vip 2”, (andato in onda su Canale 5) “Il Commissario Montalbano” (Rai 1) e “Stasera Tutto è possibile” (Rai 2). Chi avrà vinto la sfida della prima serata? 

Lunedì 30 settembre, Montalbano vs Temptation Island Vip… chi ha vinto la sfida dello share?

La puntata in replica de “Il Commissario Montalbano”, trasmessa su Rai 1 è stata molto seguita dai telespettatori  e ha vinto la gara degli ascolti con ben 4.590.000 spettatori e 20.4% di share. Buone notizia anche per “Temptation Island Vip 2”, il programma televisivo condotto da Alessia Marcuzzi, che ha registrato ascolti più alti rispetto alla scorsa settimana. Il reality ha infatti raggiunto 3.326.000 spettatori, con il 20.2% di share. La terza puntata di “Stasera Tutto è possibile”, condotto quest’anno da Stefano De Martino, ha totalizzato 1.564.000 spettatori, pari al 7.8% di share.

Ascolti Tv lunedì 30 Settembre: i risultati delle altre reti

Su canale Nove “Il Caso è Aperto”, con una puntata dedicata a Emanuela Orlandi, ha coinvolto 259.000 spettatori, totalizzando l’1,1% di share. Su La7 è andato in onda “Il Socio”, tratto dal celebre romanzo di John Grisham. Il film è stato visto da 492.000 spettatori (2.4%).

Su Rai3 il programma di inchiesta “Indovina chi Viene a Cena” ha raccolto 1.503.000 telespettatori, con uno share del 5.8%. Sempre sullo stesso canale “Presa Diretta” ha ottenuto 1.047.000 telespettatori (5.1%). Su Rete4 “Quarta Repubblica” ha totalizzato in media 1.031.000 spettatori (5.3%), mentre su Italia il film “Rambo 2 – La Vendetta” ha raccolto 1.385.000 spettatori pari ad uno share del 5.8%.

 

Exit mobile version