Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 1 Ottobre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 1 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Tramite un improbabile giro, Marina e Fabrizio si sono conosciuti e stanno vivendo con tantissima passione la loro relazione. Questa va avanti contro tutto e tutti e unisce due persone che in teoria non dovrebbero essere in buoni rapporti. Quest’ultimo è il pensiero soprattutto di Sebastiano, zio di Fabrizio, che ha intenzione di custodire gelosamente i segreti della famiglia Rosato.

 Alex ha lasciato Vittorio, il quale però è ignaro del fatto che la sua ex ragazza sia venuta a sapere del suo tradimento con Anita. Continua il malinteso tra Adele e Renato. I due si vogliono molto bene, gli eventi negli ultimi tempi non hanno fatto altro che unirli e creare la convinzione, soprattutto in Renato, che possano diventare una coppia. 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 1 Ottobre 2019:

Adele ha dovuto mettere le cose in chiaro con Renato. Lui infatti, ormai convinto che l’amore fosse reciproco, si è dichiarato. Adele però ha rifiutato e si è creata una situazione di imbarazzo. Ora Renato dovrà riprendersi da questa delusione inaspettata. Il rapporto tra Marina e Fabrizio era nato esclusivamente per cercare di scoprire la verità sull’omicidio Rosato. Con il tempo però tra i due è nata una passione fortissima e Fabrizio ha finito per voltare le spalle a parte della sua famiglia per salvaguardare il loro rapporto. Alex ha deciso di lasciare Vittorio ma deve trovare il modo di dirgli che sa tutto del tradimento con Anita. Inoltre sembra aver deciso di voler lasciare Palazzo Palladini

 

Pulsante per tornare all'inizio