Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 1 Ottobre : ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 1 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo la proposta di fuga da parte di Julieta, Saul decide di non assecondarla. Vuole quantomeno risolvere alcune faccende, tra cui la questione dell’omicidio. Come detto, si vuole addossare la colpa per scagionare Don Berengario ed il sindaco. Cercherà dunque di distrarre Cifuentes dalla verità ed in seguito tenterà di scappare con la sua amata. Adela convince Carmelo e Don Berengario ad accettare l’aiuto che gli viene proposto da Saul. Prudencio è deciso a lasciare Puente Viejo e lo conferma a Raimundo

Elsa è devastata dalla notizia della fuga di Alvaro. Per la seconda volta in poco tempo sfiora la possibilità di sposarsi e rimane totalmente delusa. Accorre in suo aiuto Isaac, che però può poco rispetto alla depressione in cui è caduta Elsa. Come se non bastasse, lei è rimasta completamente senza proprietà, visto che il dottore, prima di scomparire, le ha vendute tutte ed ha incassato il denaro. Isaac decide di prendere la situazione in mano e partire alla ricerca dell’impostore per vendicare l’onore della donna che ha sempre amato. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 1 Ottobre:

L’aiuto che Isaac propone ad Elsa sembra non essere sufficiente. La delusione scaturita dal secondo matrimonio saltato all’ultimo minuto ed il fatto che questa volta sia stata derubata non la fanno vivere serena. Isaac però non si da per vinto e promette vendetta. Partirà infatti alla ricerca del dottor Alvaro per fargli pagare il suo gesto crudele nei conftonti della sua amata. 

Nel frattempo Roberto dichiara di voler abbandonare Puente Viejo. La sua volontà infatti è quella di fuggire con Maria, Esperanza e Beltran a Cuba. Si metterà in contatto con un uomo misterioso che è disposto a dargli un aiuto. Questi comportamenti sospettosi però faranno crescere dei dubbi in Mauricio

Pulsante per tornare all'inizio