Continua inarrestabile l’ascesa di Stefano De Martino. Dopo il grande successo riscosso al timone della conduzione dello show Made In Sud, il ballerino ha portato a casa un’altra vittoria: il programma “Stasera tutto è possibile“, in onda in prima serata su Rai2 ogni lunedì, sta registrando ottimi ascolti. Una sfida più che vinta quella della rete ammiraglia che ha deciso di puntare su un volto giovane e frizzante. Di lui sappiamo praticamente ogni cosa, ma conoscete la sua mamma?
Chi è la mamma di Stefano De Martino
La mamma di Stefano di chiama Mariarosaria ed è una bellissima signora di Napoli. La donna è molto attiva sui social ed è solita pubblicare scatti dei suoi due figli, Stefano e Adelaide. Sono molte anche le immagini che ritraggono il piccolo Santiago, il primogenito del conduttore nato dalla relazione con Belen Rodriguez, con la quale ha ritrovato intesa ed amore dopo un lungo periodo di separazione. (Continua dopo la foto)
La lettera dei genitori del conduttore di “Stasera tutto è possibile”
Recentemente i suoi genitori hanno inviato a Stefano una dolcissima ed emozionante lettera, che è stata letta da Mara Venier negli studi di Domenica In. Le dolci parole hanno emozionato l’ex ballerino di Amici, che con tanta fatica ha cercato di trattenere le lacrime e la commozione: “Caro Stefano, sappiamo che oggi è una giornata importante per te: sei a Domenica In dalla zia Mara. Ci tenevamo a dirti che io e tuo padre ti saremo sempre vicini e ti sosterremo sempre. Sai quanto ti vogliamo bene e quanto siamo orgogliosi di te, sei un ragazzo speciale, sei sempre stato orgoglioso, onesto e perbene. Sai quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, e oggi vederti così felice e sereno è una cosa che ci riempie il cuore di gioia. Ma soprattutto sei un papà sempre attento e presente”.