Segno+fortunato+della+settimana%3A+Scorpione
velvetgossipit
/2019/09/30/segno-fortunato-della-settimana-dal-30-settembre-al-6-ottobre-2019/amp/

Segno fortunato della settimana: Scorpione

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Scorpione.

AMORE ★★★
Cari Scorpioncini, questa seconda metà dell’anno vi vede protagonisti di un cambiamento significativo. Ottobre si apre con una ventata di novità e una gran voglia di rivoluzione! A spingervi è proprio il bisogno di superare i vostri limiti e fare nuovi incontri. Per i single questa sarà una settimana di conquiste e, da bravi predatori quali siete, metterete in campo tutte le vostre armi di seduzione. Per chi è in coppia, invece, la voglia di libertà potrebbe creare qualche tensione con il partner. Un pizzico di eros in più può aiutare a riaccendere la passione!

LAVORO ★★★★★
A proposito di rivoluzione… Quale migliore occasione per cambiare finalmente ciò che non vi piace del vostro lavoro? Negli ultimi mesi la noia e l’insoddisfazione hanno ostacolato la vostra carriera. Questa settimana, però, la grinta ritrovata grazie a Luna in congiunzione vi aiuterà a tirare fuori qualche sogno dal cassetto. Per chi ha un progetto ambizioso, è ora di concretizzarlo. Per chi pensa di investire in una piccola impresa, tra mercoledì e venerdì è tempo di osare.

SALUTE ★★★★★
Settembre vi ha messi k.o. Lo stress, le preoccupazioni e la sofferenza delle scorse settimane avranno bisogno di qualche tempo di recupero. Nei prossimi giorni gli affetti più cari e le soddisfazioni professionali saranno i vostri migliori alleati. L’ingresso di Marte nel segno sarà una vera botta di vita!

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

Exit mobile version