Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power e Al Bano di nuovo insieme? Ecco le ultime rivelazioni del cantante [FOTO]

Albano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Cantanti, attori, beniamini, i due hanno coinvolto la curiosità di diverse generazioni.  In esclusiva sul settimanale Oggi c’è un’interessante intervista fatta ad Al Bano Carrisi che, con molta delicatezza e professionalità, ripercorre alcuni punti della sua vita privata e lavorativa. Vediamo insieme le ultime rivelazioni, ma soprattutto scopriamo cosa sta succedendo tra i due amati cantanti.

Photo Credits: Oggi

Romina Power “Docet”

Fra intrighi, separazioni e riavvicinamenti, pare che ora Albano Carrisi e Romina Power abbiano ritrovato la grande complicità che tutti aspettavano da tanto tempo. Molto probabilmente galeotti sono stati i loro figli, che crescendo sono diventati sposi e genitori, come nel caso di Cristel. Quest’ultima infatti, è diventata madre per la seconda volta e gli ex coniugi si sono ritrovati a condividere una delle gioie che la vita può regalare.

In questi ultimi anni li abbiamo visti di nuovo sul palco per cantare le canzoni che hanno fatto emozionare intere generazioni di fan. Il loro successo, infatti, è davvero sbalorditivo e ancora oggi apprezzato in tutto il mondo. 

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva anche molte immagini che ritraggono i due beniamini nel corso della loro storia di coppia. Durante l’intervista, si nota quanto Albano sia più sereno ora che lui e Romina sono tornati a condividere il palco insieme, ammettendo quanto sia bello ancora cantare insieme a lei e condividere le loro canzoni storiche. Inoltre, in ambito professionale, qualcosa bolle in pentola soprattutto sul versante Sanremo 2020, ma quello che riscalda i cuori è la speranza che i due possano tornare insieme come coppia.

Photo Credits: Oggi

Photo Credits: Oggi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio