Gabriella Labate e Raf sono i protagonisti di un grande amore. 31 anni insieme, mai una crisi o un chiacchiericcio che abbia potuto compromettere il loro saldo sentimento. Sempre ben attenti a preservare e difendere un legame che ha resistito al tempo e alle difficoltà. La bella ballerina, nel frattempo, ha scelto di abbandonare le scene. Ma cosa fa oggi?
La nuova vita della moglie di Raf
Gabriella Labate ha esordito nel mondo della tv per caso. Un giorno Pierfrancesco Pingitore l’ha notata per strada e le ha proposto di lavorare al Bagaglino, programma in cui per anni ha avuto il ruolo di primadonna. Successivamente ha anche preso parte agli show Creme Caramel, Bucce di banane e Mi consenta, opportunità che l’hanno definitivamente consacrata al successo.
Sono arrivati infatti per lei “Cocco”, Stasera mi butto e Biberon, ma probabilmente l’occasione più importante è stata quella di Scherzi a Parte dove, accanto a Angela Melillo, Gene Gnocchi e Teo Teocoli è stata protagonista indiscussa. Oggi Angela continua a danzare, è una coreografa ed ha anche firmato come autrice i brani Metamorfosi e Ogni piccola cosa di te di Raf. (Continua dopo la foto)
Il dramma di Gabriella Labate
In una delle sue ultime apparizioni in tv, precisamente nel salotto di Domenica Live, Gabriella ha raccontato a Barbara D’Urso di aver superato una tragedia con non poche difficoltà. La bella 54enne dopo un intervento alla spalla, a causa di un’anestesia errata, ha infatti rischiato di perdere un polmone:
“Non volevo l’anestesia, lo avevo detto. L’anestesista l’ha fatta comunque. Appena ha infilato l’ago ho sentito un dolore fortissimo al petto. L’ho detto subito. Lei mi trattava in modo molto arrogante. Ha tirato fuori l’ago, lo ha rimesso dentro. Lo ha mosso un po’, ho sentito un nuovo dolore fortissimo al centro del petto. Ho percepito che perdevo i sensi proprio mentre gridavo aiuto. Io urlavo perché le mi aveva bucato un polmone“.