Pechino Express: ecco i primi rumors sui concorrenti del reality
L’ottava edizione di Pechino Express, come già sappiamo, prenderà il via su Rai2 martedì 11 marzo 2020, salvo rettifiche dell’ultimo minuto. Subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo, per essere precisi. Una data ancora lontana, è vero, ma non per i concorrenti.
Coloro che parteciperanno al più avventuroso dei reality show, infatti, partiranno per la Thailandia tra ottobre e novembre e, da lì, gireranno l’Asia – l’itinerario, a quanto pare, dovrebbe includere la Cina e la Corea. E per questo motivo il grande pubblico ha ragione di credere che il cast sia già stato scelto, tanto più che iniziano a circolare i primi rumors a riguardo.
La prima delle coppie di Pechino Express
Una delle coppie che prenderanno parte a Pechino Express è già stata confermata. È quella formata dall’ex gieffino Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, e da suo cugino, Moreno Moser. Negli ultimi giorni, però, si sono fatti più insistenti i rumors circa gli altri possibili partecipanti del reality show.
Tutti nomi di gran rilievo, che probabilmente gioveranno agli ascolti del programma (ascolti che, lo ricordiamo, nell’ultima edizione avevano subito un forte calo, tanto da costringere la Rai a prendersi un anno di pausa). E, anche se la loro contrattualizzazione è ancora in fase di definizione, si tratta di personaggi la cui presenza a Pechino Express può dirsi quasi certa.
I rumors sul cast
Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e all’Isola dei famosi, si vocifera che a prendere parte alla prossima edizione di Pechino Express sarà Dayane Mello. Al suo fianco potrebbe esserci una delle splendide donne che hanno prestato il proprio volto (ed il proprio fisico!) a Madre Natura per il programma Ciao Darwin.
E poi ancora: Asia Argento, con il suo nuovissimo look, è un’altra delle probabili partecipanti del programma, accompagnata da Vera Gemma. Dulcis in fundo, sembra che anche Giucas Casella e la sua compagna Valeria siano prossimi a partire per questo avventuroso viaggio.