Che si tratti di un primo piano o di una foto provocante, poco cambia. Miriam Leone piace sempre, in ogni versione, struccata oppure vestita dai migliori stilisti. E, complice anche la sua “Veronica Castello” lanciata dalla famosa serie 1992, il pubblico ha scoperto la vena più erotica di un’attrice che continua a sorprendere tutti.
Miriam Leone, red carpet trasparente! [FOTO]
Un personaggio esplosivo, malizioso e seduttivo che ha subito fatto presa sui fan della serie, rilanciando Miriam come una moderna femme fatale del piccolo schermo. E proprio sul red carpet di presentazione della prossima stagione della serie, “1994”, un’ormai biondissima Miriam Leone ha esibito un look decisamente “bollente”.
Raggiante, bellissima, bionda come la futura Eva Kant che sta per interpretare nel prossimo film dei Manetti Bros, Miriam ha posato per i fotografi con un look semplice ma dai dettagli provocanti. La camicetta nera, completamente abbottonata, svela però un gioco di aderenze e trasparenze che, in un attimo, hanno reso il fascino di Miriam più erotico del solito.
Il tessuto della camicia, infatti, avvolge il seno dell’attrice evidenziandone curve e generosità ma, soprattutto, lasciando intravedere i capezzoli: Miriam, ancora una volta, è irresistibile.
Photo credits Instagram
Miriam Leone bollente senza reggiseno [FOTO]
Qui Miriam indossa un elegante abito di raso verde, con profonda scollatura sul seno, incorniciata dai lunghi capelli (al tempo ancora) rossi. A colpire il web è stato subito un dettaglio decisamente piccante, legato proprio al décolleté vertiginoso. Sotto il vestito Miriam non indossa alcun reggiseno, ma il tessuto dell’abito è così leggero da lasciar intravedere quello che c’è sotto…
Il parere del web è unanime: “Miriam è sempre sexy e mai volgare, che donna!”.
Miriam Leone drastico cambio look
Così Miriam Leone ha annunciato ai fan il suo repentino cambio di look: da rossa a biondissima, per un’occasione speciale. L’attrice infatti vestirà i panni della magnetica Eva Kant accanto a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, per il prossimo film dei Manetti Bros, “Diabolik”.