Raffaella Lecciso è ricordata per i suoi balletti sensuali insieme alla più famosa sorella Loredana. Dopo un successo inaspettato nel mondo dello spettacolo di lei si sono completamente perse le tracce in tv. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi la sorella dell’ex compagna di Al Bano?
La nuova vita di Raffaella, sorella di Loredana Lecciso
La gemella di Loredana, da sempre più riservata, ha scelto di abbandonare le scene per dedicarsi ad una nuova vita. Oggi lavora come responsabile dell’ufficio marketing di un’emittente televisiva privata e a ritornare in tv proprio non ci pensa. Nonostante abbia detto addio a riflettori e paillettes, su Instagram continua ad essere molto seguita. Sul suo profilo, che conta quasi 15.000 follower, è sempre molto attiva e i suoi scatti, che mettono in risalto un fisico da pin up a 47 anni compiuti, riscuotono ampi consensi. Rispetto alla sua scelta di ritirarsi a vita privata, determinata anche dai continui attacchi cui era sottoposta, l’ex showgirl non ha alcun rimpianto: “Considero quell’esperienza una parentesi di cui potevo fare anche a meno, e che nel contempo non dimentico. Mi sono divertita, trovavo un gioco l’accanimento della gente nei confronti miei e di mia sorella”. (Continua dopo la foto)
La vita privata dell’ex cognata di Al Bano
Reduce da un matrimonio naufragato con il giornalista Toni Bellone, dal cui legame è nata la figlia Federica, Raffaella ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo. Si tratta dell’imprenditore Giampiero Corvaglia. I due sono soliti pubblicare foto insieme sui rispettivi profili social accompagnate da dolci didascalie. (Continua dopo la foto)
Il rapporto con Loredana Lecciso
Loredana e Raffaella Lecciso sono legatissime e, come dichiarato in una recente intervista, il loro rapporto è quasi simbiotico: “Ho avuto e continuo ad avere un legame strettissimo con lei. Seppur diverse per carattere e indole, nutriamo l’una per l’altra una forma di dipendenza”, ha raccontato Raffaella.