Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Mosetti scatenata, il problema di Giulia De Lellis

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Mosetti furiosa, del problema di Giulia De Lellis, del quarto figlio Ricky Martin e delle anticipazioni di “Temptation Island”

ANTONELLA MOSETTI: Ospite a “Mattino 5” da Federica Panicucci, Antonella Mosetti ha parlato degli insulti che spesso gli haters del web rivolgono alla figlia Asia, soprattutto in seguito alla sua partecipazione al “GF Vip”. “Abbiamo fatto un percorso di anni da uno psicologo, ora sta benissimo”, ha detto Antonella. 

Antonella Mosetti, la figlia Asia irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

GIULIA DE LELLIS: La web influencer ha condiviso con i suoi tanti followers un problema che la affligge da un po’ di tempo: “Volevo dirvi, ma poi ve ne parlerò con calma… che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta da… mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura… Una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò”, queste le sue parole. 

RICKY MARTIN: Una bella notizia per il cantante, che ha annunciato di essere in attesa del quarto figlio da madre surrogata. Con il marito Jwan Yosef hanno già avuto due gemelli Valentino e Matteo e la piccola Lucia.

TEMPTATION ISLAND: Una nuova scoppiettante puntata sta per iniziare. Pare che i protagonisti della serata saranno Anna Pettinelli e il compagno, attesi al falò di confronto. Le premesse non sono delle migliori, ma il programma ci ha abituati a grandi sorprese!

Pulsante per tornare all'inizio