Eva Henger disperata: “Mia figlia plagiata psicologicamente, non riesco più a contattarla”
Il difficile rapporto tra Lucas Petracchi e Mercedesz, la figlia di Eva Henger, sembra ormai aver raggiunto i toni da tragedia familiare. La presentatrice ed ex pornodiva è intervenuta personalmente a Storie Italiane, con il compito di accendere i riflettori su un rapporto ormai al limite del pericoloso. Una storia, a detta della Henger, fatta di soprusi e violenze psicologiche, che ha spinto la madre di lei ad affrontare in diretta televisiva la questione.
“Alza le mani e minaccia di uccidersi”: Eva Henger dà l’allarme sul comportamento folle di Lucas Peracchi. “Ha plagiato psicologicamente mia figlia”
Una storia che, stando al racconto di Eva Henger, affonda le radici in una serie di soprusi e atteggiamenti paranoici da parte di Peracchi. “Mercedesz mi disse che lui aveva iniziato ad alzare le mani“, racconta l’ex showgirl. “Lui venne da me a piangere e decidemmo, sbagliando, di dargli un’altra possibilità“. Scelta, quella di riaccogliere a bordo il ragazzo, che si sarebbe rivelata affrettata. Da quel momento la situazione sarebbe ulteriormente peggiorata, portando a quello scontro ormai noto e raccontato per filo e per segno sui social.
Il rapporto tra la figlia e Peracchi sembra ormai essere sfuggito al controllo di Eva Henger, che nel salotto di Barbara D’Urso ha lanciato l’allarme. “Sono convinta che Mercedesz sia stata plagiata psicologicamente“, le sue parole. “Non riesco più a contattarla. Ho bisogno di aiuto“. A riprova del sempre più instabile stato mentale del compagno della figlia, l’inquietante racconto dei suoi atteggiamenti recenti. “È successa una cosa ancora più grave delle botte“, spiega ancora Henger. “Lui è scappato di casa dicendo che voleva suicidarsi. È dovuta intervenire la polizia, pensavano che si fosse ucciso.” Una situazione al limite.
LEGGI ANCHE Eva Henger esagerata in bikini: il lato B di marmo in primo piano incanta i fan [FOTO]