Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Garrison Rochelle? La nuova vita con i chili di troppo [FOTO]

Garrison Rochelle è stato uno degli insegnanti più simpatici del talent “Amici di Maria De Filippi”. Ricordato sicuramente per l’estrema sensibilità e le lacrime versate durante il programma, l’ex professore continua a fare quello che ama e che ha sempre fatto: coreografo e insegnante di danza.

Garrison Rochelle oggi [FOTO]

Garrison Rochelle è nato a Dallas, in Texas. Ha iniziato la sua carriera artistica come ballerino, partecipando ai più importanti e conosciuti musical. Poi la sua carriera si è evoluta e al ruolo di ballerino ha affiancato, e via via preferito, quello del coreografo. Dagli anni ’80 ad oggi ha partecipato a tantissime popolari trasmissioni televisive, come “Fantastico”, in cui ha ballato a fianco di Heather Parisi.

Nel 2001 è diventato uno dei professori della scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Amatissimo per la sua simpatia e sensibilità, Garrison ha stupito tutti decidendo di abbandonare il programma. È stata la padrona di casa, Maria De Filippi, a rendere noto il motivo per cui Garrison ha lasciato la trasmissione: è impegnato a tenere stage e lezioni di danza moderna in Italia e in altri paesi europei, inoltre, quest’anno è stato, non solo coreografo ma anche protagonista di un musical.

Non si sa se questa decisione sia stata presa dallo stesso Garrison o meno; il blogger Davide Maggio ha ipotizzato un cambiamento necessario tra le varie edizioni del talent. Rispondendo ai followers, Davide aveva ipotizzato che dietro le novità di Amici ci fosse la necessità di cambiare qualcosa per risalire dopo un’edizione buona ma non ottima in termini di share. All’inizio si parlava del fatto che Garrison fosse stato destinato ad altro all’interno del programma ma al momento non si hanno informazioni riguardo al suo ritorno.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio