Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Carla Bruni? È una star del web [FOTO]

Carla Bruni è la terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia. Carla ha anche un altro figlio, Aurélien Enthoven, nato dalla relazione della modella italiana con il filosofo Raphaël Enthoven. 

Ecco chi è Aurélien Enthoven, il primo figlio di  Carla Bruni [FOTO]

Aurélien ha solamente 18 anni, ma è già un attivista politico molto conosciuto per la sue battaglie contro l’Unione Europea. Sua madre è Carla Bruni, ex supermodella, attrice e Première dame di Francia, mentre suo padre è Raphaël Enthoven, filosofo e conduttore televisivivo e radiofonico.

Star di Youtube, Aurélien è conosciuto sul web con il nome di Gigantoraptor, dove il ragazzo posta video in cui spiega le sue convinzioni riguardo la Francia e l’Europa, battendosi per la “Frexit”, ossia l’equivalente francese della Brexit voluta dagli inglesi. Il giovane ha un fortissimo legame con la madre, con cui ha vissuto per cinque anni all’Eliseo durante il Governo di Nicolas Sarkozy, mentre dal padre filosofo ha ereditato la parlantina con cui, nei suoi video,  tratta gli argomenti più disparati: dalla politica alla teoria dell’evoluzione.

Proprio per questa sua esposizione è stato vittima di alcuni attacchi antisemiti e a prenderne le difese in quell’occasione è stata mamma Carla Bruni, che aveva pubblicato un lungo messaggio contro gli haters, dichiarandosi orgogliosa di suo figlio e della sua libertà. In molti si sono chiesti come le diverse idee politiche convivano all’interno della stessa famiglia, infatti i suoi genitori sono da sempre simpatizzanti della sinistra radical chic. E’ stato lo stesso Aurélien a spiegarlo: «Le mie idee sono indipendenti da quelle dei miei genitori. Mia madre Carla era un po’ sorpresa, ma se ne infischia e Nicolas ha avuto la stessa reazione di mia madre, se ne infischia abbastanza».

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio