
Tina Cipollari è conosciuta per essere l’opinionista più irriverente di “Uomini e Donne“. Nell’ultimo anno è stata al centro del gossip per il suo divorzio da Kikò Nalli, hair stylist. Il parrucchiere è stato sentimentalmente legato a lei dai primi anni del 2000. Dopo la fine della loro relazione i due hanno deciso di alternarsi nella casa in cui hanno vissuto con i tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.
Avete mai visto dove vive Tina Cipollari?
Tina è nata a Viterbo ma si è trasferita a Roma negli anni Duemila, quando ha acquisito grande popolarità, inizialmente come corteggiatrice, tronista e infine opinionista di “Uomini e Donne”. All’interno del programma ha conosciuto Kikò Nalli, hair stylist, con cui ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Prima del divorzio la famiglia viveva in un appartamento della Capitale.
L’appartamento è stato curato nei minimi dettagli dalla stessa Tina, che ha scelto per il soggiorno colori accesi, dal giallo al rosso; su Instagram sono tantissimi i video che Tina condivide con i follower mentre si diletta tra i fornelli, mostrando così parte della cucina: ripiano in pietra e mobili in legno, su cui sono posizionati oggetti decorativi e foto ricordo dell’opinionista. Alle pareti spiccano quadri e stampe in stile etnico, lampadario retrò a goccia, abbinato alle travi a vista. Insomma, l’esuberante personalità dell’opinionista vamp è ben visibile anche nei dettagli della sua abitazione.
Photo credits: Instagram
Photo credits: Facebook
Kiko lascia la casa di Tina Cipollari
Dopo ben 12 anni di matrimonio Tina e Kikò hanno deciso di divorziare, Fino a qualche mese fa hanno convissuto da separati, ma ora Kiko ha definitivamente lasciato la casa in cui viveva insieme a tutta la famiglia: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina”, aveva detto l’hair stylist in quell’occasione. “Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”, aveva precisato infine.