Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 30 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 30 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Renato al momento sta vivendo un feeling speciale con Adele. E’ convinto infatti che tra loro sta nascendo qualcosa. Dopo la proposta di Roberto per far tornare Filippo a vivere con lui, la crisi del matrimonio tra quest’ultimo e Serena prosegue. I due non si sono resi conto che a farne le spese è soprattutto Irene. La piccola infatti si è trovata di fronte questa crisi, non potendo naturalmente farci nulla. Da persone mature, Filippo e Serena dovranno rendersi conto che coinvolgere una bambina in questa faccenda è completamente sbagliato. Vittorio si trova per la prima volta a sperimentare la convivenza di gruppo con Mariella, Guido e Lollo. Inoltre lo stesso Vittorio non è a conoscenza del fatto che Alex sappia del suo tradimento con Anita

Anticipazioni Un Posto al Sole del 30 Settembre 2019:

Tramite un improbabile giro, Marina e Fabrizio si sono conosciuti e stanno vivendo con tantissima passione la loro relazione. Questa va avanti contro tutto e tutti e unisce due persone che in teoria non dovrebbero essere in buoni rapporti. Quest’ultimo è il pensiero soprattutto di Sebastiano, zio di Fabrizio, che ha intenzione di custodire gelosamente i segreti della famiglia Rosato.

 Alex ha lasciato Vittorio, il quale però è ignaro del fatto che la sua ex ragazza sia venuta a sapere del suo tradimento con Anita. Continua il malinteso tra Adele e Renato. I due si vogliono molto bene, gli eventi negli ultimi tempi non hanno fatto altro che unirli e creare la convinzione, soprattutto in Renato, che possano diventare una coppia. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio