
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 30 Settembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Tiburcio finalmente potrà cercare il suo leone Pancho ormai disperso da tempo. Alvaro decide di partire per la Laguna nonostante manchino solo un paio di giorni alle nozze. Elsa dunque si dedica alla prova del vestito e nel frattempo viene a sapere del crollo della Laguna, entrando completamente in crisi. Questo evento le ricorda inevitabilmente le cose accadute quando stava per sposare Isaac.
In maniera sorprendente, Saul rifiuta la fuga d’amore con Julieta per risolvere assieme a Cifuentes il mistero dell’omicidio dei Molero. Forse sta tramando qualcosa? Antolina è impaurita dal fatto che Isaac possa scoprire la verità su suo aborto.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 30 Settembre:
Dopo la proposta di fuga da parte di Julieta, Saul decide di non assecondarla. Vuole quantomeno risolvere alcune faccende, tra cui la questione dell’omicidio. Come detto, si vuole addossare la colpa per scagionare Don Berengario ed il sindaco. Cercherà dunque di distrarre Cifuentes dalla verità ed in seguito tenterà di scappare con la sua amata. Adela convince Carmelo e Don Berengario ad accettare l’aiuto che gli viene proposto da Saul. Prudencio è deciso a lasciare Puente Viejo e lo conferma a Raimundo.
Elsa è devastata dalla notizia della fuga di Alvaro. Per la seconda volta in poco tempo sfiora la possibilità di sposarsi e rimane totalmente delusa. Accorre in suo aiuto Isaac, che però può poco rispetto alla depressione in cui è caduta Elsa. Come se non bastasse, lei è rimasta completamente senza proprietà, visto che il dottore, prima di scomparire, le ha vendute tutte ed ha incassato il denaro. Isaac decide di prendere la situazione in mano e partire alla ricerca dell’impostore per vendicare l’onore della donna che ha sempre amato.