Durante l’ultima puntata di “Amici Celebrities” c’è stata una discussione molto accesa tra Joe Bastianich e Platinette. Il programma condotto da Maria De Filippi vuole ricalcare le orme del format vincente che vede la conduttrice milanese tra gli autori da molti anni. Questa volta però a misurarsi nelle arti di canto e ballo non sono ragazzi giovani in cerca di fama, ma persone già famose che vogliono mettersi alla prova.
La grande passione di Joe Bastianich
Negli anni in cui è stato giudice di Masterchef, Joe non ha mai nascosto la sua grandissima passione per la musica, soprattutto per quella rock. Ha fondato il gruppo “The Ramps” con i quali si esibisce in giro per il mondo, ed ha appena pubblicato il suo primo album da solista “Aka Joe“.
(Photo Credits: Facebook)
La discussione con Platinette dopo l’eliminazione
Durante la seconda puntata di Amici Celebrities c’è stata una discussione tra Platinette e Joe Bastianich che ha messo in mostra delle ruggini tra i due. Dopo la sua eliminazione dalla competizione, l’ex giudice di “Masterchef” ha avuto da ridire sui commenti fatti dall’opinionista. Da quel momento è partita un’accesa discussione.
Probabilmente contrariato dall’eliminazione precoce, Joe ha risposto male a un commento di Platinette. Sentendosi nell’occhio del ciclone, l’opinionista ha replicato così:
“Basta con questo vittimismo sulla vita difficile. Non faccia il modesto, la sua presunzione è oltre il suo talento. Lei vuole fare il bravo, non è bravissimo dal mio punto di vista, opinione molto personale che lei potrebbe anche non accettare. Non è un artista, c’è solo la presunzione di farlo”, ha detto Platinette.
In risposta, ecco le parole di Bastianich: “Non le rispondo, diciamo che pensavo meglio di lei. Se sono eliminato dopo aver cantato questo brano che racconta la mia vita, son contentissimo e felice”, è la sua conclusione.